In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Ascoli, in chiusura l'affare Giordano

L'Ascoli batte un colpo. In dirittura d'arrivo Simone Giordano con la formula del prestito. Nell'ultima stagione il classe 2001 ha giocato in C con la maglia del Piacenza.
- di Redazione SkySport24

Brescia, l'ex Possanzini è il nuovo allenatore della Primavera

A comunicarlo è lo stesso club con una nota ufficiale: "Brescia Calcio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Primavera a Davide Possanzini. L'ex bomber delle Rondinelle, che eredità l'ottimo lavoro svolto da Gustavo Aragolaza, ha già allenato nel giovanili del Brescia e negli ultimi anni è stato vice di De Zerbi tra Foggia, Palermo, Benevento, Sassuolo e Shakhtar Donetsk. Buon lavoro Davide!".
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku è arrivato al Coni

Continua la giornata di visite mediche per Romelu Lukaku. Il nuovo attaccante dell'Inter è arrivato al Coni per ottenere l'idoneità sportiva accolto da centinaia di tifosi nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Lucchese, Pagliuca non è più l'allenatore

Con un comunicato ufficiale, la Lucchese ha annunciato l'addio con l'allenatore Guido Pagliuca: "La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver accolto la richiesta del tecnico Guido Pagliuca per la risoluzione del contratto. La decisione deriva da nuove opportunità professionali presentatesi per Pagliuca, dopo averne rifiutate altre nell'ultimo periodo per attaccamento ai colori rossoneri". Per lui ora c'è il Siena, che ha deciso di affidare a lui la panchina bianconera.
- di Redazione SkySport24

Padova, oggi si chiude con Caneo

Si va verso la chiusura: Caneo sarà il nuovo allenatore del Padova. Dopo aver vissuto l'ultima stagione sulla panchina della Turris, l'ex vice di Gasperini oggi incontrerà la dirigenza biancoscudata. Accordo annuale per lui: domani prevista la presentazione.
- di Redazione SkySport24

Psv, ufficiale Xavi Simons dal Psg

Il PSV ha annunciato l'arrivo di Xavi Simons dal PSG, trequartista classe 2003 che ha collezionato 11 presenze con la prima squadra: "Sono davvero felice. Io e tutti quelli che mi circondano siamo convinti di questa scelta”, le sue prime parole. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, colpo di mercato: dal Padova arriva Chiricò

Colpo di mercato del Crotone che si assicura Chiricò. Il giocatore, nell'ultima stagione al Padova, vola in Calabria: per lui contratto di 2 anni con opzione per il terzo.
- di Redazione SkySport24

Empoli, fatta per Marin: i dettagli

L'Empoli si rinforza in mezzo al campo, dove dal Cagliari è in arrivo Marin. Intesa trovata fra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Scambio di documenti in corso. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, fatta per l'arrivo di Coda

Il Genoa è pronto ad abbracciare Massimo Coda, attaccante 33enne capocannoniere dell'ultima Serie B con 22 gol in 38 partite. Al Lecce vanno 1,5 milioni di euro, il giocatore nelle prossime ore sarà in città. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, obiettivo turco per l'attacco

Il Genoa sta trattando con l'entourage di Güven Yalçın, attaccante turco, nato in Germania, ora svincolato. Ha già giocato in Italia nel Lecce. Per lui nell'ultima stagione sei gol e tre assist con il Besiktas. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, visite mediche per Lykogiannis

Il Bologna si rinforza sugli esterni, dove dal Cagliari è in arrivo Lykogiannis. Il greco ha sostenuto in mattinata le visite mediche. Inoltre per la difesa obiettivo Lovato, con il giocatore che ha messo in stand-by la Salernitana e che è chiamato a decidere. 
- di Redazione SkySport24

Torino, intesa con Laurientè

Il Torino fa sul serio per Armand Laurientè, ala destra classe 1998 del Lorient. I granata hanno trovato una base di intesa con il giocatore, con cui restano poche cose da sistemare. In giornata attesa una risposta dal club francese alla prima offerta dei granata (7 milioni di euro con bonus e percentuale su futura rivendita). Il Lorient, che lo aveva pagato 4 milioni, ne vorrebbe il doppio. Parti comunque vicine. 
- di Redazione SkySport24

Inter, finita prima parte di visite per Lukaku

Prima parte di visite mediche terminata per Romelu Lukaku, che lascia così l'Humanitas dopo circa un'ora dal suo ingresso. Ora si recherà alla sede lombarda del Coni, dove sosterrà i test per ottenere l'idoneità sportiva. 
- di Redazione SkySport24

Nuova avventura per Rudi Garcia, l'annuncio

Rudi Garcia è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, in Arabia Saudita. L'annuncio è arrivato questo mercoledì mattina: "New story, new glory: Garcia is yellow". Così il francese ex Roma riparte dopo un anno di stop, dopo la fine dell'esperienza a Lione.
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku inizia le visite mediche 

Romelu Lukaku è arrivato all'Humanitas dove ha iniziato la prima parte delle visite mediche. Decine di tifosi presenti, che lo hanno accolto con cori e applausi. 
- di Redazione SkySport24

Inter, attesa dei tifosi per Lukaku

Romelu Lukaku è atterrato all'alba a Milano e vivrà la sua prima giornata dopo aver riscelto l'Inter. L'attaccante belga sosterrà le visite mediche in mattinata all'Humanitas, dove sta crescendo l'attesa dei tifosi. Sono circa una trentina quelli presenti, molti con la sua maglia numero nove. 
- di Redazione SkySport24

Monza, è fatta per Carboni del Cagliari: i dettagli

Un altro colpo per il Monza: è fatta per Andrea Carboni, difensore classe 2001 del Cagliari. Il club brianzolo, che da qualche giorno stava lavorando all'acquisto di Carboni, ha trovato l'accordo con la dirigenza dei sardi sulla base di 4 milioni di euro, più 1 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Pronti cinque anni di contratto con il Monza per il difensore.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale il riscatto di Bohinen

La Salernitana ha comunicato di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Dal Brasile, il Corinthians su Pulgar

A riferirlo è esportes.com, con la stampa brasiliana che parla di un forte interessamento del club verdeoro nei confronti del centrocampista della Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, fatta per l'arrivo di Viola

Per il giocatore previste per venerdì le visite mediche a Roma. Per lui ultima stagione al Bologna: appena 6 presenze.
- di Redazione SkySport24