Genoa, Coda in arrivo dal Lecce: affare in chiusura. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club rossoblù vicinissimo a un grande colpo per la Serie B: in arrivo dal Lecce c'è Massimo Coda, il capocannoniere degli ultimi due campionati, autore di 101 gol in categoria. Affare in chiusura: firmerà un triennale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo la retrocessione in Serie B, il Genoa fa subito capire a tutti quali sono le sue intenzioni e le sue ambizioni per la prossima stagione: è fatta per l'arrivo di Massimo Coda dal Lecce. L'attaccante classe 1988, autore di 101 gol in Serie B e capocannoniere degli ultimi due campionati, firmerà un contratto triennale con il Grifone, di cui sarà il nuovo centravanti di peso. L'affare è in chiusura. 

Massimo Coda, il bomber di categoria per il Genoa di Blessin

Il Genoa è a un passo da un colpo importante per la Serie B: Massimo Coda, che a novembre festeggerà 34 anni, è un vero bomber della categoria. I numeri parlano per lui: 101 gol in 215 presenze in B. E sebbene non sia più giovanissimo, nelle ultime due stagioni ha segnato 44 gol, vincendo le ultime due classifiche marcatori del campionato, con la maglia del Lecce, squadra che anche grazie ai suoi gol ha ottenuto la promozione in A. Insomma: esperienza e istinto-killer sotto porta: difficilmente il Genoa poteva piazzare colpo migliore per il suo attacco. E la Gradinata Nord non vede l'ora di festeggiare con lui. 

criscito_aeroporto

leggi anche

Criscito: "Vorrei tornare al Genoa da allenatore"