Cagliari, per Nandez c'è l'interesse del Watford: primi contatti in corso

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club inglese punta il centrocampista uruguaiano del Cagliari. Ci sono già stati i primi contatti tra i club e in giornata anche un incontro con l'agente del giocatore. Nell'ultima stagione di Premier League, il Watford è retrocesso in Championship

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo un interessamento del Monza nelle scorse settimane (poi rimasto tale fino a questo momento), c'è un'altra squadra interessata a Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Si tratta del Watford, club inglese e retrocesso in Championship dopo l'ultimo campionato di Premier League. Ci sono già stati i primi contatti tra le parti, oltre a un incontro fissato con l'agente del calciatore. Fin qui nessuna offerta o trattativa già intavolata, ma il Watford vuole Nandez e l'incontro con l'agente ne è la dimostrazione.

I numeri di Nandez con il Cagliari

Giocatore duttile, in grado di ricoprire tanti ruoli a centrocampo, Nandez ha raccolto 94 presenze e 4 gol nei tre anni al Cagliari. Dopo due anni ad alti livelli, dove l'uruguaiano è stato protagonista in positivo con il club sardo, l'ultima stagione non è stata delle migliori, sia a livello personale che di squadra. Solo 21 presenze in campionato e nessun gol, ma soprattutto c'è stata la retrocessione in Serie B del Cagliari. 

andrea_Carboni_ipa

leggi anche

Monza, è fatta per Andrea Carboni del Cagliari