In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 5 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 5 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

PSG, Galtier è il nuovo allenatore

Nel giorno in cui i parigini ufficializzano l'addio con Pochettino, Galtier diventa il nuovo allenatore del PSG. Per lui due anni di contratto. Cosi l'allenatore in conferenza stampa: "Ho la responsabilità di far vivere una grande stagione al PSG. Se ho accettato è perché sono capace di realizzare questo. La presenza di Campos è stata determinante per la mia scelta. Ho grande determinazione e ambizione. La gestione di questo gruppo di livello internazionale non mi spaventa” 
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, i brasiliani più costosi

Cinque trasferimenti della top 20 hanno visto come acquirente il Real Madrid, ma l'unico giocatore che compare due volte in questa speciale classifica è Neymar
- di Redazione SkySport24

Lazio, Gila è atterrato a Roma

Il rinforzo per la difesa della Lazio c'è. Si tratta di Gila: arriva dal Real Madrid per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Il difensore è atterrato nella Capitale.
Credit Fabio Basile
- di Redazione SkySport24

Genoa, il punto sulle uscite

Chiusa la trattativa che porterà Serpe allo Spezia: giocatore che potrebbe andare in prestito alla FeralpiSalò. Fatta anche per Parigini al Como e Zennaro ceduto a titolo definitivo alla Feralpi.
- di Redazione SkySport24

Pescara, arriva Milani: i dettagli

Questo il comunicato del club: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dall’US Città di Pontedera le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Milani. Il laterale mancino classe 2001 nella giornata di ieri ha svolto regolarmente le visite mediche presso il Medical Center di Pescara, ha poi fatto visita alla sede BiancAzzurra Ekk Hotel e firmato un contratto alla presenza del presidente Daniele Sebastiani per le prossime tre stagioni sportive".
- di Redazione SkySport24

Pinto su Celik: "La sua esperienza ci aiuterà"

Sono le parole del GM giallorosso Tiago Pinto nel giorno dell'ufficialità di Celik: "Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato. In più, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra".
- di Redazione SkySport24

PSG, addio con Pochettino: è ufficiale

Ora è anche ufficiale: Mauricio Pochettino non è più l'allenatore dei parigini.
- di Redazione SkySport24

Leeds, battuta la concorrenza per Sinisterra

Il giocatore colombiano del Feyenoord, nella scorsa stagione a segno in 12 occasioni in campionato, è a un passo dal Leeds. A riferirlo è Sky Sports UK.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Pradè fa il punto su Jovic e Dodo

Intervenuto in conferenza stampa, Daniele Pradè ha parlato di Jovic e Dodo: "Jovic è un calciatore che ci piace ma l'esperienza del calcio mi dice che le operazioni prima vanno chiuse. La stessa cosa la dico per Dodo. Non penso chiuderemo entro due giorni". E su Milenkovic: "Milenkovic è qui ormai da 5 anni e l'anno scorso è stato un gesto d'amore quello di rinnovare. Aveva offerte importanti, ne abbiamo rifiutata una scritta dall'Inghilterra. Quest'anno ci siamo lasciati che l'Europa gli avrebbe fatto piacere. Quest'anno però, se arriva una grande squadra non possiamo dirgli di no. Il nostro rapporto con lui è eccezionale e qualsiasi decisione verrà presa insieme, con grande onestà".
- di Redazione SkySport24

Ederson saluta la Salernitana: "Vi porto nel cuore"

Pronto a una nuova avventura all'Atalanta, Ederson ha affidato ai social il saluto ai tifosi granata: "So che sono passati solo pochi mesi, ma sono stati fantastici, insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile".
- di Redazione SkySport24

CR7-Manchester United, la ricostruzione dall'Inghilterra

Sky Sports UK fa il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo. La stampa inglese parla infatti di un Mendes, agente del portoghese, intento nelle ultime settimane a discutere con diversi club del cosiddetto "effetto Ronaldo". Un dossier che elenca i vantaggi che porterebbe l'acquisto di CR7, dalle sponsorizzazioni all'influenza sui social media. Ad aver mostrato interesse anche Todd Boehly, co-proprietario del Chelsea, oltre a Bayern Monaco e Barcellona. In più, sempre secondo la stampa inglese, non si ha nessuna certezza sul fatto che Ronaldo, nella giornata di venerdì, possa unirsi al resto della squadra per la tournée estiva che attende lo United.

- di Redazione SkySport24

Manchester City, ufficiale Enzo Maresca

Sulla panchina del Manchester City Under 23 la prima esperienza ai citizens. Ora il ritorno nello staff di Pep Guardiola. E' ufficiale l'approdo di Enzo Maresca: sarà membro dello staff del tecnico catalano.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale l'arrivo di Ebuhei

Tyronne Ebuhei è un nuovo calciatore dell'Empoli. Questo il comunicato del club toscano: "Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Sport Lisbona e Benfica il diritto alle prestazioni sportive di Tyronne Ebuhei; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025".
- di Redazione SkySport24

PSG, alle 14 conferenza stampa: possibile l'annuncio di Galtier

Alle 14 di oggi potrebbe essere annunciato Galtier come nuovo allenatore del PSG. Il tecnico, già presente in città da diversi giorni, è pronto a iniziare una nuova avventura sulla panchina dei parigini.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ufficiale Ndiaye: arriva dalla Roma

Dopo Milanese, arriva un altro giocatore dalla Capitale: si tratta di Maissa Ndiaye, difensore classe 2002, il cui contratto è stato depositato in Lega.
- di Redazione SkySport24

Sekularac, addio alla Juventus: è del Fulham

Kristian Sekularac dice addio alla Juventus e vola in Premier: il centrocampista è ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. Operazione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Torino, Bayeye: "Mi piace il gioco di Juric. Sono felice"

In un'intervista ai canali ufficiali del Torino, Bayeye si è presentato al popolo granata: "Sono felicissimo di essere qui, non non vedo l’ora di scendere in campo e di mettermi a disposizione del mister e della società. Ho iniziato a giocare a calcio a 10 anni, poi mi sono trasferito in serie B francese e infine al Catanzaro: in Calabria ho fatto tre anni, eravamo una squadra forte con un tecnico preparato e ho fatto molto bene. La mia dote principale è la corsa unita alla tecnica, mi piace fare avanti e indietro sulla fascia. Il gioco di Juric? E' bello perché ci sono gli esterni alti, siamo portati ad attaccare".
- di Redazione SkySport24

Palermo tra Brunori e l'idea Donnarumma

Dopo il passaggio di proprietà e la presentazione del City Group, il Palermo inizia a muoversi sul mercato. La priorità è il ritorno di Matteo Brunori, ma la Juventus chiede 5 milioni di euro, valutazione ritenuta eccessiva dai rosanero. Per la porta piace Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, reduce dall'esperienza al Padova.
 
- di ninocr

Monza, Marlon prima scelta in difesa

Nuovo colpo del Monza che ha riportato Matteo Pessina in Brianza. Domani il centrocampista svolgerà le visite mediche. Adesso l'obiettivo è un difensore: la prima scelta resta Marlon, sullo sfondo ci sono Mingueza del Barcellona e Ayhan del Sassuolo.
 
- di ninocr

Salernitana, visite mediche per Botheim e Lovato

Dopo la chiusura del doppio affare arrivata nelle scorse ore, è tempo di visite mediche in casa Salernitana: test fisici per Lovato e Botheim.
- di Redazione SkySport24