Milan, le news di calciomercato da Renato Sanches a De Ketelaere e Ziyech

Calciomercato

Contatti vivi tra Milan e Chelsea per Hakim Ziyech. I rossoneri non mollano la pista che porta a Renato Sanches e sono pronti a fare una nuova offerta per De Ketelaere (quest'ultimo ha offerte dalla Premier League, il Leeds sarebbe pronta a sborsare 37 milioni) 

MERCATO MILAN, NEWS DI OGGI E PRESENTAZIONE DI ORIGI

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan si concentra totalmente sul mercato. Il primo nome sull'agenda rossonera è quello di Hakim Ziyech, esterno offensivo classe 1993 del Chelsea: con il club inglese si lavora per trovare la formula giusta. Il Milan non molla la pista che porta a Renato Sanches: il Psg, infatti, è concentrato sugli esuberi e potrebbe non chiudere adesso. I rossoneri ci credono ancora e sperano che il Lille abbassi le pretese.

De Ketelaere: la situazione

Charles De Ketelaere, talento belga classe 2001, è nel mirino del Milan che ha presentato una prima offerta ufficiale al Bruges di 20 milioni di euro più bonus: proposta rifiutata dal club belga che per privarsi del suo calciatore chiede una cifra molto più alta, forte anche degli interessamenti che arrivano dalla Premier League (tra questi quello del Leeds che offrirebbe 37 milioni più bonus) per il ragazzo. Se fosse vera, sarebbe difficilissimo pareggiarla anche se il giocatore continua ad avere una preferenza. Il Milan è pronto a fare una nuova offerta nei prossimi giorni. Al Bruges, invece, piacciono due giocatori del Milan Primavera, Björklund e Roback, due svedesi che potrebbero diventare delle contropartite.