Milan-Renato Sanches: base di intesa con il Lille, manca l'accordo con il giocatore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri hanno una base d'intesa con i francesi, ma l'ostacolo più grande è l'ingaggio del giocatore. Per la trequarti avanti con De Ketelaere e Ziyech, in difesa confermato l'interesse per Tanganga

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l'arrivo di Origi, il Milan è a lavoro su un doppio binario: da una parte il centrocampista, dall'altra il trequartista. A centrocampo la priorità resta Renato Sanches. I rossoneri hanno trovato una base d'intesa con il Lille su una cifra vicina ai 10 milioni e i due club vanno avanti per chiudere la trattativa. L'ostacolo più grande, però, è l'ingaggio del giocatore. Sanches e il suo agente, Jorge Mendes, stanno giocando al rialzo. Un contesto dove il Milan spera di raggiungere l'accordo per regalare un centrocampista a Pioli.

Tra De Ketelaere e Ziyech

Per il ruolo di trequartista la prima opzione porta sempre a Charles De Ketelaere. Il Milan ha già ottenuto il sì del giocatore, adesso bisogna trattare con il Brugge. L'offerta attuale è di 25 milioni bonus compresi, mentre il Leeds è arrivato a 35 milioni. Il belga, tuttavia, preferisce il Milan che parlerà presto con il Brugge. Parallelamente va avanti la trattativa con il Chelsea per Hakim Ziyech, ritenuto dai blues fuori dal progetto di Tuchel. 

origi sito

leggi anche

Milan, senti Origi: "Bello sfidare Lukaku" VIDEO

Avanti per Tanganga 

Confermato, intanto, l'interesse del Milan per Japhet Tanganga, difensore classe 1999 di proprietà del Tottenham. Mercoledì c'è stato un incontro a casa Milan con l'agente del giocatore che piace molto al direttore sportivo Ricky Massara. Un profilo giovane che può diventare un'idea concreta per il Milan. 

giroud

leggi anche

Giroud: "Inter? Non avevano più soldi per me"