Calciomercato, news e trattative dell'8 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 8 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di venerdì 8 luglio:
- Juventus, Pogba è atterrato a Torino
- Juventus, ufficiale l'arrivo di Di Maria
- Fiorentina, Luka Jovic è un nuovo giocatore viola
- Lazio, fatta per l'arrivo di Romagnoli
- Juve, è il Di Maria day: segui il LIVE
- Roma, proposto Zaha: piace, ma il club deve vendere
- Lazio, ufficiale l'arrivo di Casale
- Milan: base di intesa con il Lille per Renato Sanches, ma...
- Monza, pazza idea Cavani
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
- "Calciomercato - L'Originale", dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
Inter, prossima settimana incontro Torino-agenti di Bremer per abbassare le pretese
Uno degli obiettivi dell'Inter per sostituire Milan Skriniar, ma non solo, è invece Gleison Bremer. L'Inter ha l'accordo con il giocatore ormai da tempo e proverà a convincere il Torino con una nuova offerta. A inizio settimana è infatti previsto un incontro tra Urbano Cairo e il procuratore di Bremer. Nell'incontro, il procuratore del brasiliano proverà a far abbassare la richiesta di 40 milioni fatta dal Torino all'Inter per acquistare Bremer.
Inter, incontro con il PSG per Skriniar: parti distanti
Non solo Gianluca Scamacca. Antero Henrique, responsabile tecnico del PSG, è arrivato a Milano anche per parlare con l'Inter di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro - che sembra ormai essere il "sacrificato" in casa Inter - è da tempo ormai nel mirino del PSG e si attende un rilancio dei parigini per concretizzare la trattativa delle ultime settimane. Oggi però non è stato trovato un accordo, con l'Inter che continua a non abbassare le pretese per il difensore slovacco.
Bari, Polito: "Nessuna trattativa per Zaza, ci vuole rispetto dei tifosi"
Verona, vicino Daniel Maldini
Il Verona ha messo gli occhi anche su Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Milan. I gialloblù lo vorrebbero in prestito e sono vicini alla chiusura in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Verona, in chiusura la trattativa per Henry
Dopo la cessione di Nicolò Casale alla Lazio, il Verona si concentrerà adesso sul mercato in entrata. Come già accennato ieri, potrebbe adesso essere il momento di Thomas Henry. Dopo gli acquisti ufficiali di Milan Djuric e Roberto Piccoli, il club gialloblù cercherà adesso di chiudere la trattativa per Henry.
PSG, blitz a Milano per Scamacca: la situazione
Come già anticipato ieri, la trattativa tra il PSG e il Sassuolo per Gianluca Scamacca è entrata nel vivo e presto - in un modo o nell'altro - potrebbe avere sviluppi importanti. C'è stato infatti oggi un blitz a Milano di Antero Henrique, responsabile tecnico del PSG, che ha incontrato dei rappresentati del Sassuolo e soprattutto Alessandro Lucci, agente di Gianluca Scamacca.
Milan, Leeds vicino a mollare De Ketelaere. Proseguono i contatti per Ziyech
Sorride il Milan nella corsa per De Ketelaere. Infatti il Leeds si è quasi rassegnato data la forte volontà del belga di giocare con i rossoneri. Gli inglesi sono pessimisti sul controsoprasso ed emergono segnali quasi di resa. La palla passa dunque alla dirigenza del Milan che nei prossimi giorni dovrà trovare un accordo con il Brugge. Dal canto suo, De Ketelaere sta chiedendo delle sicurezze tecniche come un posto da titolare e una continuità di impiego.
Proseguono i contatti anche con Ziyech che con un post su Instagram ha di fatto liquidato il suo entourage specificando che sarà esclusivamente lui a decidere per il suo futuro.
Napoli, Mertens pronto a tagliarsi lo stipendio per restare
La storia d'amore tra Dries Mertens e il Napoli si è interrotta. Il Napoli non ha rinnovato il contratto al belga che attualmente è senza squadra. Il classe '87 però vuole restare a tutti i costi con gli azzurri perciò è pronto a fare un sacrificio economico e tagliarsi circa 500mila euro all'anno. Bisognerà vedere se il gesto basterà per avvicinarsi alla proposta del Napoli.