Milan, Castillejo ai saluti: va al Valencia di Gattuso

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'esterno spagnolo ha salutato i compagni di squadra ed è atteso già oggi in Spagna. Trasferimento a titolo definitivo e tre anni di contratto: ritroverà Gattuso, suo allenatore al Milan nel 2019

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Samu Castillejo lascia il Milan dopo quattro anni. L'esterno spagnolo torna nella Liga dove vestirà la maglia del Valencia. È fatta per il suo trasferimento alla formazione di Rino Gattuso che lo ha già allenato proprio al Milan, nella stagione 2018-2019. Castillejo ha già salutato i compagni e oggi partirà per la Spagna. Trasferimento a titolo definitivo per l'esterno che firmerà un contratto di tre anni.

I numeri di Castillejo

Era l'estate 2018 quando il Milan acquistò Castillejo dal Villarreal. Da quel giorno, lo spagnolo ha collezionato 113 presenze con 10 gol e 15 assist. Tuttavia nell'ultima stagione è sceso in campo solo per 112 minuti, divisi in 5 partite, a causa di problemi fisici e scelte tecniche. Un'esperienza, però, chiusa nel migliore dei modi con la vittoria dello scudetto. Adesso il Valencia che lo aveva già cercato lo scorso gennaio. Sarà la terza avventura in Spagna dopo Malaga e Villarreal.

adli_milan

leggi anche

Adli: "Non vedo l'ora di giocare a San Siro"