Roma, tifosi scatenati per il "like" di Wijnaldum a Dybala e Totti: indizio di mercato?

SUI SOCIAL

Sui social il centrocampista olandese ex Liverpool, ormai fuori dal progetto del PSG, ha messo un "mi piace" al fotomontaggio della Joya in spalle all'ex capitano giallorosso. E i tifosi sul web sono già scatenati: Georgino gradisce la destinazione Roma e ha lasciato un indizio di mercato?

ROMA, IN ARRIVO WIJNALDUM: LIVE

Nel giorno dell’ufficialità di Paulo Dybala alla Roma, i tifosi giallorossi hanno un motivo in più -anche se solo virtuale- per sognare. Non solo per la firma e per il primo “daje Roma” della Joya ma per un like sui social che in tanti sul web stanno già interpretando come possibile indizio di mercato. Il like “incriminato” è quello di Georgino Wijnaldum, che sul profilo Instagram di 433 ha messo un mi piace proprio sotto al fotomontaggio di Paulo Dybala in spalle a Francesco Totti (nella celebre posa in cui l’ex capitano si scatta il selfie sotto la curva romanista). Un segnale che il centrocampista olandese, in uscita dal PSG dove ha trovato pochissimo spazio, gradirebbe la destinazione scelta da Dybala?

Il "like" di Wijnaldum a Dybala e Totti

Wijnaldum? Why not?

 

Georgino Wijnaldum è arrivato a Parigi nell'estate del 2021, nella stessa sessione di mercato che ha portato a Parigi Messi, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos. Nazionale olandese, classe 1990, ha lasciato il Liverpool di Klopp a parametro zero per firmare un contratto fino al 2024, ma con i parigini ha collezionato 18 presenze da titolare in Ligue 1 con un gol e 3 assist. L’olandese è però fuori dai progetti del PSG ed è stato messo sul mercato dopo il parere del nuovo allenatore Galtier: è stato offerto a Roma e Milan, ma il problema di fondo di qualsiasi trattativa è l’alto ingaggio del giocatore, che guadagna 9 milioni netti all’anno. In quel ruolo la Roma cerca sempre un giocatore con queste caratteristiche e ha da tempo in piedi una trattativa –che ultimamente si è un po’ raffreddata- con il Sassuolo per Frattesi, che viene dal vivaio romanista ma che il Sassuolo valuta oltre 30 milioni.