Balotelli: "Giocare nel Napoli? Sarebbe stato un sogno ma De Laurentiis non ha voluto"

L'INTERVISTA

L'attaccante dell'Adana, autore del momentaneo 1-1 (su rigore) parla delle sue condizioni fisiche, della Nazionale e anche del Napoli: "Io fisicamente mi sento benissimo. Della Nazionale non fatemene parlare ma è la cosa più bella che c'è. Il Napoli? Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me"

NAPOLI-ADANA 2-2 - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

E' un Mario Balotelli felice quello che parla al termine del match amichevole tra Napoli e Adana giocato a Castel di Sangro e terminato 2-2. SuperMario ha realizzato (su rigore) il gol del momentaneo pareggio (1-1) entrando all'inizio della ripresa: "Io sto benissimo, fisicamente sto molto bene, le qualità ci sono, vedremo". Con Balotelli si torna a parlare di Nazionale: "Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero - spiega - La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre".

"Sarebbe stato un sogno giocare nel Napoli"

Quasi ogni estate il nome di Balotelli viene puntualmente accostato al Napoli, un sogno che finora non si è mai realizzato: "Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…"