Roma-Wijnaldum, si tratta a oltranza con il Psg. E gli indizi social aumentano

Calciomercato

I giallorossi continuano a trattare a oltranza con il Psg, che hanno aperto al prestito ma continuano a chiedere il pagamento dell'intero ingaggio del calciatore. L'olandese ha messo "mi piace" su Instagram al video di presentazione di Paulo Dybala

PSG-NANTES LIVE

Dopo la presentazione in grande stile di Paulo Dybala, c'è ancora attesa nell'aria a Roma per Georginio Wijnaldum. I giallorossi continuano a trattare a oltranza con il Psg, che ha aperto al prestito ma che continua a chiedere il pagamento dell'intero stipendio del giocatore. Tiago Pinto, però, sta spingendo per portarlo alle sue condizioni salariali, con circa metà dell'ingaggio pagato dai francesi: è una guerra di nervi ma la Roma spinge per arrivare al traguardo. Da parte sua il centrocampista olandese ha dato l'apertura totale al trasferimento, ma non siamo ancora alla parte finale della trattativa. Intanto l'aereo privato dei Friedkin ha cambiato rotta ed è diretto a Parigi. Capitolo uscite: Carles Perez insiste nel voler andare solo al Celta Vigo e non sta prendendo in considerazione altre ipotesi e offerte. 

Gli indizi social di Wijnaldum: like alla presentazione di Dybala

leggi anche

Il video-selfie di Dybala coi tifosi è da brividi!

Intanto Wijnaldum continua a lasciare indizi social per i tifosi giallorossi: dopo il "mi piace" lasciato al post Instagram della pagina 433 che ritraeva Dybala e Totti, il centrocampista olandese ha messo like anche alle immagini della presentazione della Joya al Colosseo quadrato e ha modificato la sua immagine del profilo, togliendo quella con la maglietta del PSG.