Monza-Pablo Marí, chiusura prevista nelle prossime ore: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club biancorosso è a un passo dalla chiusura con l'Arsenal per Pablo Marí, difensore centrale classe 1993 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Udinese. Nelle prossime 48 ore, forse già nella giornata di mercoledì, verrà definita l'operazione con i Gunners per lo spagnolo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Monza continua a lavorare per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato. Il club biancorosso è molto vicino a Pablo Marí, difensore centrale classe 1993 di proprietà dell'Arsenal: entro le prossime 48 ore, nel migliore dei casi entro la giornata di mercoledì, il club di Berlusconi e Galliani definirà con i Gunners l'operazione per riportare lo spagnolo in Serie A. 

Quarto colpo in difesa per il Monza

Pablo Marí, che nella seconda metà della scorsa stagione ha vestito in prestito la maglia dell'Udinese, sarebbe il quarto difensore acquistato dal Monza in questa sessione di mercato. In Brianza, infatti, sono già arrivati Andrea Ranocchia, svincolato dall'Inter, Andrea Carboni dal Cagliari e Marlon dallo Shakhtar Donetsk. Nello scorso campionato il difensore centrale spagnolo ha collezionato 15 presenze e 2 gol con la maglia dei bianconeri. 

Foto Twitter @EmpoliCalcio

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A