Napoli-Raspadori, previsto un nuovo incontro nelle prossime 48 ore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'incontro a Rivisondoli nella giornata di venerdì, nelle prossime 48 ore è previsto un nuovo meeting tra il Sassuolo e il Napoli. Resta ancora distanza sulle cifre e sulla modalità del pagamento, con la forbice tra domanda e offerta che va ridotta in tempi brevi

RASPARODI AL NAPOLI, LE ULTIME NEWS LIVE

Il Napoli si è mosso concretamente per Giacomo Raspadori. Nel pomeriggio di venerdì a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Fumata grigia dopo il meeting, resta la distanza sulle cifre e sulla modalità di pagamento. Un nuovo incontro che è previsto nelle prossime 48 ore: il gap va ridotto in tempi brevi se gli azzurri vogliono farcela, dal momento che nella giornata di lunedì i neroverdi chiuderanno il mercato per quanto riguarda i big.

Le cifre della trattativa

Il Napoli valuta Raspadori circa 30 milioni di euro complessivi, cifra che gli azzurri sono pronti a mettere sul tavolo. Il Sassuolo, invece, chiede per l'attaccante una cifra simile a quella incassata per Scamacca: oltre 40 milioni con una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante. Raspadori, intanto, nelle scorse ore aveva ribadito ad Alessio Dionisi la sua volontà cambiare squadra, dal momento che sa che Spalletti gli cucirebbe un ruolo importante all'interno del club azzurro.

politano

leggi anche

Politano: "Osimhen sarà il nostro leader"