Napoli, Raspadori mai così vicino: oggi nuovi contatti con il Sassuolo per chiudere

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante classe 2000 non è mai stato così vicino a indossare la maglia azzurra. Contatti positivi tra Napoli e Sassuolo che si aggiorneranno per cercare l'intesa totale. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 33/35 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita

RASPARODI AL NAPOLI, LE ULTIME NEWS LIVE

È sempre più vicina la svolta nell'operazione tra il Napoli e il Sassuolo per Giacomo Raspadori. L'attaccante classe 2000 vede il traguardo a un passo visto che i contatti tra i due club sono stati positivi. Le parti si riaggiorneranno oggi, lunedì 8 agosto, per cercare l'intesa totale. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 33/35 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita, come già avvenuto nella cessione di Scamacca al West Ham. L’obiettivo è arrivare all’accordo per permettere a Raspadori di svolgere le visite mediche nella giornata di martedì.

Spalletti pronto a cambiare modulo con Raspadori

In caso di esito positivo nella trattativa, Spalletti sarebbe pronto a cambiare sistema di gioco. Infatti molto probabilmente non arriverà un sostituto di Fabian Ruiz, che è sempre più vicino al Paris Saint Germain, con l'allenatore azzurro che passerebbe dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Per i due posti a centrocampo Spalletti ha già a disposizione 5 giocatori, per cui un sostituto dello spagnolo sarebbe superfluo.

fabian_ruiz_lapresse

leggi anche

Psg-Fabian molto vicini: manca intesa con Napoli