Raspadori, il Napoli rilancia: il Sassuolo chiede 30+5. Le news di calciomercato

Calciomercato

Ballano pochi milioni tra l'offerta degli azzurri e la richiesta del Sassuolo per l'attaccante classe 2000. Si può chiudere a 30 milioni più 5 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. Venerdì 12 agosto torna Calciomercato L'Originale: alle 23 su Sky Sport24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli insiste per provare ad arrivare a Giacomo Raspadori, da giorni ormai obiettivo primario per rinforzare l'attacco di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno rilanciato a 28 milioni di euro più 5 di bonus, ma questo non ha soddisfatto le richieste del Sassuolo. La richiesta dei neroverdi è di 30 milioni più 5 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. A queste condizioni il Sassuolo è pronto a chiudere. Due milioni, dunque, separano Raspadori dal Napoli.

 

L'asse con il Paris Saint Germain

Se l'attacco può essere completato con le operazioni Raspadori e Simeone, il Napoli continua a lavorare anche per il portiere. In questo senso, resta caldo l'asse con il Paris Saint Germain per Keylor Navas. Il problema, però, riguarda il ricco ingaggio dell'estremo difensore costaricense. Chi può fare il percorso inverso, invece, è Fabian Ruiz. Il Psg sta sfruttando il fattore tempo per tenere il prezzo più basso (il Napoli chiede 30 milioni), ma anche l'esigenza degli azzurri di non perdere a zero il centrocampista spagnolo.

cover

approfondimento

Serie A, probabili formazioni per la 1^ giornata