Milan, offerta per il centrocampista Onyedika del Midtjylland

Calciomercato

Il Milan continua la ricerca di un centrocampista centrale che riesca a sostituire Kessié. Il nome caldo è quello di Raphael Onyedika, 2001 del Mitdylland che piace ai rossoneri. Presentata un'offerta di 4 milioni più bonus ma il Mitdylland ne chiede almeno 10. In difesa si continua a monitorare N'Dicka dell'Eintracht di Francoforte

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan continua la caccia a un centrocampista centrale che riesca a sostituire nell'organico Kessié. Il nome caldo è quello di Raphael Onyedika, 2001 del Midtjylland che piace ai rossoneri. Il club rossonero ha offerto 4 milioni più bonus al club danese, che però ne chiede 10: ci sarà ancora da lavorare e da trattare per avvicinare domanda e offerta, ma il segnale del Milan è quello di provare ad acquistarlo per metterlo a disposizione di Pioli.

Si monitora N'Dicka dell'Eintracht

Il Milan cerca un giocatore anche per la difesa. Fra i profili sondati in passato e che continuano a essere monitorari con attenzionce c'è anche quello di Evan N'Dicka, centrale dell'Eintracht Francoforte classe 1999. Francese, ma di origini camerunesi, Ndicka ha il contratto in scadenza nel 2023 e il club rossonero vorrebbe dunque sfruttare la situazione, ma ad oggi non ha ancora presentato alcuna offerta. Il giocatore vuole rimanere in Germania e andare via solo a scadenza di contratto. Difficile dunque che il Milan faccia una proposta se non dovessero arrivare segnali di apertura dal giocatore stesso.