Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 17 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 17 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Newcastle-Chelsea, maxi-operazione in vista

Maxi-operazione di mercato possibile fra Chelsea e Newcastle. Alla società bianconera, come sottolinea il Telegraph, interesserebbero Callum Hudson-OdoiConnor Gallagher e Christian Pulisic
- di Redazione SkySport24

Serie A, i giocatori con il valore di calciomercato più alto

Il mercato potrebbe ancora cambiare qualche "gerarchia", ma per il momento sono questi i giocatori più preziosi della nuova Serie A. Per ogni squadra abbiamo indicato il "podio" di quelli con il valore più alto, poi la top 10 del campionato (dati Transfermarkt).
- di Redazione SkySport24

Brighton, ufficiale l'arrivo di Estupinan

Nuova avventura in Premier League di Pervis Estupinian. Come riporta il sito ufficiale del club, il difensore ecuadoriano è un nuovo giocatore del Brighton. Operazione a titolo definivo dal Villarreal e contratto fino a giugno 2027.
- di Redazione SkySport24

Valladolid, ceduto Raja

Il Valladolid comunica di aver interrotto il suo rapporto con Víctor García Raja. L'esterno destro, 25 anni, ha trovato squadra in terza divisione, precisamente all'Alcorcon.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, B. Silva ha deciso di restare al City

Come riferito da The Athletic, Bernando Silva avrebbe comunicato al Manchester City di voler continuare l'avventura in Inghilterra. Su di lui, nelle scorse settimane, forte l'interesse da parte del Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Elon Musk compra il Manchester United? Il numero 1 di Tesla "scherza" su Twitter

L'annuncio e poi la smentita. Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter".
- di Redazione SkySport24

Crotone, ufficiale l'arrivo di Tumminello

Questo il comunicato ufficiale del club: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, fatta per Dia

Il giocatore, seguito a lungo dal DS Morgan De Sanctis, è in viaggio verso la città campana. Nelle prossime ore per lui visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24

Ronaldo e lo sfogo sui social

L'attaccante portoghese, al centro di diverse voci di mercato, dice la sua rispondendo a un post sui social: "I media stanno mentendo". E annuncia un'intervista per dire la sua verità.
- di Redazione SkySport24

Torino, Schuurs è in città

Il giocatore, ex Ajax, ha raggiunto l'Italia in mattinata. Per lui successivamente sarà tempo di visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24

Angers, ufficiale il giovane Camara

Osumane Camara è un nuovo giocatore dell'Angers. Il difensore centrale arriva a titolo definitivo dal Paris FC. Accordo fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Elche, ufficiale l'arrivo di Quina

L'Elche da il benvenuto a Domingos Quina. Il centrocampista portoghese, 22 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Watford.
- di Redazione SkySport24

Brighton, ceduto Scherpen in Olanda

Il Brighton saluta dopo una sola stagione Kjell Scherpen. Il portiere olandese, 22 anni, torna in patria dopo un solo anno e firma per il Vitesse. Operazione in prestito.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, il rinnovo di Berardi e non solo

Nelle prossime ore il Sassuolo perfezionerà il rinnovo di Domenico Berardi. Neroverdi che lavorano anche al mercato in entrata: occhi su Laurienté, attaccante classe 1998 del Lorient che interessava anche al Torino. 
- di ninocr

Roma, Tiago Pinto a lavoro sulle uscite

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto è a Milano dove nelle prossime ore incontrerà alcuni procuratori. La priorità sono le uscite di Shomurodov e Kluivert: solo in caso di cessione a titolo definitivo i giallorossi potrebbero decidere di affondare su Belotti.

- di ninocr

Fiorentina, il punto sul centrocampista

La Fiorentina prosegue la ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione di Italiano. Restano stabili le quotazioni di Barak dell'Udinese e Bajrami dell'Empoli, ma nelle ultime ore è entrato in corsa anche Orkun Kokcu, turco classe 2000 del Feyenoord.

- di ninocr

Torino, Schuurs atteso oggi in città

In casa Toro è il giorno di Perr Schuurs. Il difensore olandese, proveniente dall'Ajax, è atteso oggi in città: operazione da 9,5 milioni più 3,5 di bonus e il 15% sulla futura rivendita. Intanto, il giocatore è partito da Amsterdam direzione Italia.

- di ninocr

Verona, fatta per Juan Cabral

Il rinforzo in difesa del Verona arriva dal Sudamerica. I veneti hanno chiuso la trattativa per Juan Cabral, centrale colombiano classe 2001 dell'Atletico Nacional: operazione da 4 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita.
- di ninocr

Salernitana, accordo raggiunto per Dia

La Salernitana si conferma tra le protagoniste del mercato. In attacco è in arrivo Boulaye Dia dal Villarreal: prestito da un milione con diritto di riscatto fissato a 12. Attese le firme nelle prossime ore. L'arrivo di Dia non esclude quello di Dobvyk: si può sbloccare dopo la partita del Dnipro in Europa League, in programma giovedì.

- di ninocr