Napoli, Lozano ed Elmas nel mirino di Manchester United ed Everton

Calciomercato
©LaPresse

I due giocatori azzurri sono finiti nel mirino di club di Premier League: l'esterno offensivo messicano interessa al Manchester United, mentre il centrocampista macedone piace all'Everton. Il club di De Laurentiis, dunque, dovrà resistere agli assalti dei club inglesi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE 

Dopo le tre operazioni chiuse in entrata nelle scorse ore (Simeone, Raspadori e Ndombele), il Napoli deve far attenzione anche al mercato in uscita. Due club di Premier League, infatti, sono interessati a Lozano ed Elmas: l'esterno offensivo messicano, che fa parte dell'undici titolare della squadra di Spalletti, è finito nel mirino del Manchester United; il centrocampista macedone, invece, piace all'Everton. Il club azzurro, dunque, dovrà resistere all'interesse dei due club inglesi per i suoi giocatori.

Si aspetta con fiducia Keylor Navas

Il Napoli ora deve sistemare la questione portiere: gli azzurri aspettano con fiducia Keylor Navas. Gli azzurri stanno aspettando che il costaricense risolva con il Paris Saint Germain alcune pendenze, degli incentivi che il club francese non gli vuole concedere, prima di poter affondare per il portiere classe '86. Intanto nella prima giornata di campionato la porta azzurra è stata difesa da Alex Meret, che va verso una maglia da titolare anche per la gara di domenica alle 18:30 contro il Monza.

spalletti_napoli_squadra_copertina

approfondimento

Come potrebbe giocare il nuovo Napoli di Spalletti