Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 20 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 20 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI DOMENICA 21 AGOSTO

1 nuovo post

Udinese, vicino Ehizibue dal Colonia

L'Udinese è vicina a un nuovo acquisto dalla Bundesliga. Dopo gli acquisti, fra gli altri, di Jaka Bijol, Enzo Ebosse e Adam Masina, i bianconeri si apprestano a regalare ad Andrea Sottil un esterno di destra adatto al suo 3-5-2. Si tratta di Kingsley Ehizibue, nigeriano, classe 1995 del Colonia. 

- di Redazione SkySport24

Benevento, Vigorito: "Caserta? Vediamo se il 28 ci sarà lui o un altro"

Nel post partita della gara contro il Genoa, il presidente del Benevento Vigorito si è presentato ai microfoni di Sky Sport per parlare dell'allenatore del suo club, confermando una situazione non del tutto solida per quanto riguarda la panchina di Caserta"La risposta l'ha data l'allenatore durante la sua conferenza: ha detto che quando ha scelto di fare l'allenatore, ha scelto anche di poter essere sostituito in qualsiasi momentoLa cosa non finisce stasera o domattina. Va analizzata momento dopo momento. Il calcio è strano: vinci una partita e pensi che hai recuperato il tutto, poi ne perdi due di seguito. Noi presidenti siamo diventati isterici, la posta si è alzata molto. Io credo che non sia il caso di fare discorsi, nè prima nè dopo. Lui col Frosinone il 28 alla prossima partita? Ora vediamo se ci sarà lui o un altro. Di sicuro ci sarà un allenatore (ride, ndr.)".
- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale l'arrivo di Raspadori: l'annuncio di De Laurentiis

Per il Napoli è arrivato il momento di accogliere, dopo Ndombele, anche Giacomo Raspadori. Il classe 2000, corteggiato per diverse settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore azzurro.

Da ora Raspadori è ufficialmente un giocatore del Napoli. L'ormai ex Sassuolo ha firmato nella serata di sabato 20 agosto, intorno alle 21:30, il contratto quinquennale che lo legherà al club azzurro. 

- di Redazione SkySport24

Frosinone, Mazzitelli ha scelto: firmerà la prossima settimana

Il futuro di Luca Mazzitelli tra Frosinone e Como. Il giocatore però sembra aver fatto la sua scelta: il centrocampista del 1995 firmerà un contratto che lo legherà ai gialloblù la prossima settimana. L'affare dovrebbe concludersi in prestito dal Monza, mancano solo da definire gli ultimi dettagli. 
- di Redazione SkySport24

Bari, Zan Zuzek non convocato con il suo Koper 

Si avvicina sempre di più Zan Zuzek, pronto a diventare un nuovo giocatore del Bari. Il difensore centrale sloveno infatti non è in panchina con il suo Koper, nella partita contro l'Olimpja Lubiana. 
- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, ufficiale l'arrivo di Cabal fino al 2027

L'Hellas Verona ha ufficializzato anche l'ultimo arrivato in casa gialloblù. Come annunciato in una nota sul proprio sito, il difensore arriva a titolo definitivo da Atletico Nacional e si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027.
- di Redazione SkySport24

Umtiti al Lecce e non solo, le trattative impossibili diventate colpi a sorpresa

Da Fabregas a Umtiti. Tante le trattative - apparentemente - impossibili che si sono rese protagoniste in questa estate di calciomercato. CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA DEI COLPI A SORPRESA. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, in chiusura la trattativa per Aramu 

Mattia Aramu sarà presto un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante del Venezia ha infatti raggiunto l'accordo per il trasferimento in rossoblù. Al giocatore un contratto triennale più opzione per un altro anno. Le visite mediche potrebbero già essere il prossimo lunedì. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi su Skriniar: "Fa piacere che Skriniar rimanga" 

"Fa piacere", così Inzaghi nel pre-partita di Inter-Spezia ai microfoni di Sky Sport in merito all'incedibilità di Skriniar. Poi l'allenatore nerazzurro ha aggiunto: "Per noi allenatori non è semplicissimo giocare queste partite di campionato con il mercato aperto".
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiali le cessioni di Scorza e Luciani alla Fermana

L'Ascoli ufficializza una doppia uscita: con una nota sul proprio sito, il club bianconero ha annunciato il passaggio alla Fermana di Christian Scorza e di Francesco Luciani.: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica i trasferimenti alla Fermana di Christian Scorza a titolo definitivo e di Francesco Luciani a titolo temporaneo. Il Club bianconero augura ad entrambi i migliori successi professionali".
- di Redazione SkySport24

Lecce, Umtiti arriverà all'inizio della prossima settimana: i dettagli

Il Lecce si prepara ad accogliere Samuel Umtiti, difensore classe 1993 di proprietà del Barcellona. Operazione in prestito secco, con l'ingaggio del giocatore (20 milioni di euro lordi) che sarà interamente a carico del club blaugrana. Il Barcellona riceverà dei bonus legati alle presenze del giocatore. Umtiti arriverà a Lecce all'inizio della prossima settimana. Il francese ha scelto il club salentino poiché, in futuro, vorrebbe diventare allenatore ed è molto interessato a conoscere il calcio e la tattica italiana.Il classe 1993 porterà con sé un preparatore atletico personale per curare la muscolatura vicina al ginocchio sinistro che, negli anni passati, ha dato diversi problemi al giocatore nelle ultime stagioni.
 

- di Redazione SkySport24

Vagnati su Belotti: "I calciatori che hanno un contratto devono tutelarlo"

Vagnati, ds del Torino è tornato a parlare dell'ex capitano granata Andrea Belotti ancora svincolato a Campionato già iniziato: "Mi sorprende che non abbia ancora una squadra, ma penso che molti calciatori debbano fare mente locale sul momento del calcio attuale e chi ha un contratto deve tutelarlo facendo con la massima professionalità il proprio lavoro. Spesso i calciatori lo capiscono quando è troppo tardi".

- di Redazione SkySport24

Gasperini su Malinovskyi:"Serve un giocatore che faccia più di 6 gol a stagione"

Gasperini nella conferenza che precede la prossima gara dell'Atalanta contro il Milan, ha parlato di mercato e di Malinovskyi: "Si è adattato e ha fatto cose molto buone. Ma credo sia giusto che l’Atalanta in sede di mercato insegua caratteristiche più idonee al suo gioco e dunque un giocatore che faccia più di 6 gol all’anno, che vada più in area, prenda qualche rigore in più, che sia più attaccante insomma". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, De Luca out. Si punta Defrel

Non arrivano buone notizie per la Sampdoria: Manuel De Luca sarà costretto all'operazione dopo aver riportato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro. L'attaccante classe 1998 ha accusato problemi nell'allenamento odierno e sarà costretto ad operarsi. Il primo nome della lista blucerchiata è quello di Grégoire Defrel. 

- di Redazione SkySport24

Pescara, tentativo per lo svincolato Marco Sau

Il Pescara per rinforzare il proprio attacco pensa a Marco Sau. L'esperto attaccante, attualmente svincolato, nella passata stagione ha giocato in Serie B con il Benevento. Per 7 anni, dal 2012 al 2019, ha vissuto anni importanti con il Cagliari. Adesso potrebbe ripartire dalla C con i biancazzurri di Colombo.
- di Redazione SkySport24

Empoli, Zanetti: "Fiorentina pericolosa, ma vogliamo essere protagonisti e non spettatori"

Alla vigilia del derby contro la Fiorentina l'allenatore dell'Empoli Zanetti in conferenza stampa ha presentato il match analizzando anche il momento della sua squadra: "Abbiamo fatto buone cose, al di là del risultato, stiamo costruendo qualcosa e dobbiamo essere lucidi e lavorare bene. I ragazzi stanno lavorando sodo per arrivare alle partite sempre più pronti. L'avversario è pericoloso, ma vogliamo essere protagonisti e non spettatori".
- di Redazione SkySport24

Keylor Navas, il PSG non lo convoca per la sfida al Lille

Il Paris Saint-Germain ha escluso Keylor Navas dalla lista dei convocati per la partita dei parigini contro il Lille. Il portiere è un obiettivo di mercato del Napoli che da giorni sta trattando ad oltranza per portarlo nella squadra di Spalletti.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, trattativa avanzata con Jose Mauri

Il Sudtirol sta portando avanti i contatti con Jose Mauri, ex centrocampista fra le altre di Parma e Milan. Il giocatore dunque potrebbe tornare in Italia per giocare in B con la squadra affidata a mister Greco.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, interesse per Calò e Czyborra in uscita del Genoa

Vuole rinforzarsi ulteriormente il Cosenza che segue da vicino due giocatori in uscita dal Genoa: piace il centrocampista Calò, che interessa anche al Sudtirol, oltre all'esterno Czyborra
- di Redazione SkySport24