In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 agosto

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI LUNEDI' 22 AGOSTO

Condividi:

City, pronto il rinnovo per B. Silva

Il Manchester City vuole trattenere Bernardo Silva. Per il centrocampista, da tempo nel mirino di Barcellona e PSG, è pronto un rinnovo di contratto a cifre importanti. A riferirlo è Star.
- di Redazione SkySport24

Inter-Acerbi, le ultime

Acerbi-Inter, si continua a trattare. Il tassello mancante è l'incastro sulla formula del prestito, se oneroso o meno, e sugli stipendi di luglio e agosto che la Lazio vorrebbe evitare di pagare al difensore per dargli poi il via libera al trasferimento. I biancocelesti hanno confermato la formula, aprendo al diritto e non all'obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, piace Mudryk

Obiettivo per l'attacco dell'Arsenal. La squadra di Arteta punta Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk, in passato cercato anche da club italiani. Lo riferiscono diversi media inglesi.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Raspadori saluta il Sassuolo: "Per sempre uno di voi"

Questo il contenuto del messaggio social di Raspadori: "Se mi guardo indietro vedo il volto di tutte le persone che hanno fatto parte di questo mio fantastico pezzo di vita, i vostri volti sono impressi nella mia mente e nel mio cuore ed è grazie a tutti voi che il bambino che ero è diventato il ragazzo di oggi. Ora volgo lo sguardo verso il futuro portandomi come bagaglio quello che tutti voi mi avete trasmesso, per diventare uomo. Dire Grazie non sarà mai abbastanza, mi avete permesso di coltivare la mia passione trasmettendomi valori umani e sportivi che porterò per sempre con me. Non sarà mai possibile essere riconoscente tanto quanto mi avete dato! Non siete parte di un percorso siete e sarete sempre la mia famiglia! Ancora un immenso GRAZIE a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 11 anni. Sarò sempre uno di Voi".
- di Redazione SkySport24

Juventus tra Depay e Paredes: la situazione

I bianconeri sono sempre vigili sul mercato. Per l'attacco Depay è da tempo l'obiettivo principale, ma negli ultimi giorni sono in corso riflessioni: la Juventus ha infatti registrato l'aumento delle pretese economiche dell'olandese, con la squadra di Allegri che potrebbe virare su Milik, a costi più contenuti. In quel caso, i soldi destinati a Depay, verrebbero utilizzati per un investimento importante con il PSG per arrivare a Paredes.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri su Rabiot: "L'ho sempre considerato un giocatore della Juve"

Così Max Allegri sul futuro del francese: "Rabiot domani gioca. Sul mercato è normale che ci siano delle possibilità che possano partire determinati giocatori e che dei club vengano a chiedere disponibilità. Ha fatto una stagione importante l’anno scorso, e io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus”.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna, possibilità Las Palmas per Marcelo

Ci sarebbe anche il Las Palmas nella corsa a Marcelo. L'ex giocatore e capitano del Real Madrid è ancora a caccia di una squadra dopo la fine della sua avventura con i blancos, e secondo El Nuevo Insular il Las Palmas potrebbe essere una opportunità. Non manca di certo la concorrenza, come quella del Nizza in Ligue1.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Serie A, tutti gli acquisti dal Barcellona

Il Lecce si prepara ad accogliere Samuel Umtiti: dal Barcellona alla Serie A, un percorso che negli anni passati, prima del francese, ha portato in Italia grandissimi campioni ma anche qualche flop. Eccoli tutti, ordinati per costo di trasferimento.
- di Redazione SkySport24

West Ham, a un passo l'arrivo di Emerson Palmieri

Tutto fatto per il passaggio di Emerson Palmieri al West Ham. Il giocatore del Chelsea, che ai blues non ha garantito il posto da titolare, è prossimo al trasferimento: operazione da 15 milioni più 2 di bonus. Palmieri che ha già l'accordo con gli hammers.
- di Redazione SkySport24

Udinese, vicino Ehizibue dal Colonia

L'Udinese guarda in Bundesliga per trovare il sostituto di Soppy. I friulani sono vicini a Kingsley Ehizibue, terzino destro nigeriano classe 1995 di proprietà del Colonia. L'operazione dovrebbe essere a titolo definitivo da circa 1,5 milioni di euro più bonus. 

- di ninocr

Cavani piace al Nizza

Aumenta la lista delle pretendenti per Edinson Cavani. Sull'attaccante uruguaiano, che piace a Villarreal e Valencia, c'è anche il Nizza. Trattativa in corso tra le parti: l'obiettivo dei francesi è quello di anticipare la concorrenza.

- di ninocr

Genoa, in chiusura Aramu dal Venezia

Il Genoa (che ieri ha pareggiato 0-0 a Benevento) sta definendo l'arrivo di Mattia Aramu dal Venezia. Pronti per il giocatori tre anni di contratto più uno legato all'eventuale promozione. Farà il percorso inverso il giovane Antonio Candela.

- di ninocr

La Sampdoria pensa a Defrel

Perso Manuel De Luca (dovrà operarsi al menisco), la Sampdoria pensa di sostituirlo con Gregoire Defrel. L'attaccante del Sassuolo piace anche a Bologna e Cremonese, ma i neroverdi non vogliono cederlo fin quando non arriverà il sostituto di Raspadori.

- di ninocr

Bologna, due nomi per il centrocampo

Il Bologna segue due piste per rafforzare il centrocampo. Da una parte c'è Nikola Moro della Dinamo Mosca, dall'altra Aster Vranckx del Wolfsburg.

- di ninocr

Atalanta, Gasperini saluta Malinovskyi

Malinovskyi è pronto a salutare l'Atalanta e la conferma è arrivata dalle parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: "È giusto che l’Atalanta segua un giocatore che fa più di sei gol, che prenda qualche rigore in più, che sia più attaccante, a differenza di chi abbiamo sempre cercato gli anni scorsi". Arenata l'opzione Marsiglia, il giocatore vorrebbe andare al Tottenham: gli Spurs sarebbero pronti a prenderlo in prestito, ma l'Atalanta vuole cederlo solo a titolo definitivo. 

- di ninocr

Milan, Pioli: "Vorremo migliorare determinate situazioni"

Alla vigilia del match contro l'Atalanta, in programma oggi alle 20.45, Stefano Pioli ha parlato del mercato rossonero: "Se ci fosse la situazione giusta vorremmo migliorare determinate situazioni. La rosa è forte, Kjaer si sta avvicinando al 100%. Ribadisco, se troviamo qualcosa per migliorare bene, altrimenti siamo già competitivi così".
- di ninocr

Spezia, inserimento per Azzi del Modena

C'è anche lo Spezia in corsa per Paulo Azzi, esterno brasiliano del Modena seguito dall'Atalanta. I gialloblù, avendo preso il sostituto (Guiebre), potrebbe accontentare le richieste del giocatore nei prossimi giorni.
- di ninocr

Inter, caccia al difensore: Acerbi più vicino

Archiviata la partita in campionato contro lo Spezia, per l'Inter torna d'attualità il mercato. I nerazzurri cercano ancora un difensore e Francesco Acerbi è sempre più vicino. Vanno limate le cifre del prestito con la Lazio, ma c'è fiducia. 
- di ninocr

Torino, Vagnati: "Rinnovo Lukic? Le scelte spettano al giocatore"

Nel pre partita di Torino-Lazio ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo granata Davide Vagnati ha parlato del mercato del Toro: "Il rinnovo di Lukic? Le scelte spettano al giocatore. Deve tornare a fare quello che ha sempre fatto. Sul mercato abbiamo fatto quello che avevamo pensato. I nomi sono tanti, sono arrivati tutti con grande entusiasmo, bisogna portare gente che ha voglia per migliorare il Toro".
- di ninocr

Fiorentina, pressing per Barak

È Antonin Barak il primo obiettivo della Fiorentina per il centrocampo. La trattativa con il Verona va avanti e lunedì è previsto un nuovo incontro tra le parti per definire l'operazione in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
- di ninocr