Juve, accordo verbale col Marsiglia per Milik. Oggi vertice tra Allegri e dirigenza

Calciomercato
©Getty

Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra Allegri e la dirigenza bianconera. Si discuterà di mercato e si deciderà se chiudere per il polacco (c'è l'accordo verbale col Marsiglia) o se spingere per Depay, con il quale però manca l'accordo

CALCIOMERCATO: LE NEWS

La Juventus pensa a come rinforzare l'attacco e sta valutando di "entrare sul mercato", come confermato dal vicepresidente Pavel Nedved prima della partita contro la Sampdoria. I bianconeri hanno portato avanti due piste. Le richieste di Memphis Depay (che continua a trattare la risoluzione del contratto con il Barcellona), da tempo nel mirino del club, sono considerate troppo alte al momento e proprio per questo, nel frattempo, i bianconeri hanno trovato un accordo verbale col Marsiglia per Arkadiusz Milik: prestito oneroso di 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 8. Nella giornata di oggi, ci sarà un incontro tra la dirigenza e Allegri e la Juve deciderà su chi andare, ma risalgono le quotazioni dell'attaccante polacco.

I numeri di Milik

L'attaccante polacco gioca con l'Olympique Marsiglia dal 2021 e finora ha totalizzato 30 gol e 3 assist in 55 partite. Milik conosce bene il campionato italiano: ha indossato infatti la maglia del Napoli dal 2016 al 2021. Anni in cui ha collezionato 48 reti, 5 assist, 122 presenze e 1 Coppa Italia.