Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di mercoledì 24 agosto:
- Juve, non solo Milik: passi avanti per Paredes
- Non solo Inter: anche il Milan pensa a Chalobah
- Lecce, è fatta per Umtiti
- Roma, Felix va alla Cremonese: trattativa per Belotti
- Salernitana, trattativa col Chelsea per l'attaccante
- Genoa, ufficiale il ritorno di Strootman
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali in Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Monza, non solo Rovella: ritorno di fiamma per Camara
Lecce, doppio colpo: in arrivo Umtiti e non solo
Salernitana, nuovo obiettivo in attacco: trattativa col Chelsea per Batshuayi
Juve, non solo Milk: passi avanti per Paredes
Juve, tutte le cifre dell'affare Milik
Frosinone, dopo Mazzitelli dal Monza arriva Sampirisi
Newcastle, accordo trovato con la Real Sociedad per Isak
Juventus, incontro positivo per Milik: affare in chiusura
La trattativa tra Arkadiusz Milik e la Juventus procede spedita ed è ormai in chiusura. Il club bianconero, infatti, dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay, ha scelto di virare sull'ex attaccante del Napoli, adesso in forza al Marsiglia. La Juventus ha già raggiunto un accoro verbale con il Marsiglia, sulla base di un prestito oneroso per due milioni e diritto di riscatto fissato ad otto, ma nel pomeriggio ha anche trovato l'accordo per quanto riguarda l'ingaggio che Milik percepirà. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
West Ham, si prova a chiudere per l'arrivo di Paquetá
Il West Ham, dopo gli arrivi di Scamacca ed Emerson Palmieri, non sembra volersi fermare sul mercato. Il club inglese è infatti intenzionato a portare a Londra anche Lucas Paquetà ex centrocampista del Milan, attualmente in forza al Lione.Trovano così conferme le indiscrezioni emerse in queste ore sull'interesse del club inglese per il centrocampista ex Milan. Gli Hammers hanno infatti presentato un'offerta al Lione da 40 milioni di euro. Gli agenti del brasiliano sono attualmente a Londra per cercare di chiudere l'operazione entro la fine del calciomercato. L'attuale contratto di Paquetá con il Lione scadrà il 30 giugno 2025.
Juventus, incontro positivo per Milik: affare in chiusura
Sampdoria, Winks prende tempo
La Sampdoria continua a muoversi sul mercato a pochi giorni dalla fine della sessione estiva. I blucerchiati, infatti, sono su Harry Winks, centrocampista di proprietà del Tottenham. Nella nottata di ieri, l'affare per portare Winks in prestito alla Sampdoria sembrava ormai fatto. Questa mattina, però, il centrocampista inglese ha chiesto un paio di giorni in più per pensare alla proposta dei blucerchiati. Il classe 1996, infatti, aspetta un'offerta da un club di Premier League.
Genoa, operazione lampo: è ufficiale Strootman
Il Genoa accoglie Kevin Stroontman, è arrivata l'ufficialità. Il centrocampista olandese aveva già vestito la maglia del Grifone nella seconda metà del campionato 2020/2021. Strootman ha accettato di scendere in serie B e arriva in rossoblù in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio a determinate condizioni, tra cui la promozione in serie A. Il suo pesante ingaggio sarà pagato per una buona parte dal Marsiglia.
Genoa, Puscas è arrivato in città
Bologna, Lucumi: “Sartori mi ha convinto, Medel mi aiuterà a crescere"
Milan, De Ketelaere verso l'esordio da titolare contro il Bologna
Roma, Felix alla Cremonese in chiusura
La Roma sta per salutare Felix Afena-Gyan: il classe 2003, infatti, è pronto a vestire la maglia della Cremonese. La trattativa è in chiusura: operazione da 6 milioni di euro più 3 milioni di bonus più il 10% sulla futura rivendita. Il ghanese percepirà uno stipendio di 600mila euro netti. L'uscita del classe 2003 sblocca, dunque, l'arrivo di Andrea Belotti alla Roma. L'attaccante italiano, dopo il mancato rinnovo di contratto con il Torino, era rimasto senza squadra.