Roma-Belotti in chiusura: Felix va alla Cremonese. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il rilancio della Cremonese per Felix (6 milioni più 3 di bonus e 10% sulla rivendita) apre le porte all'arrivo di Belotti in giallorosso: si lavora per definire i dettagli contrattuali con il Gallo, l'operazione è alle battute finali

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un incastro di calciomercato che apre le porte all’arrivo di Andrea Belotti alla Roma. Dopo tanta attesa da parte dell’attaccante (svincolato dopo la fine del contratto con il Torino), che ormai da tempo ha deciso di attendere la società giallorossa, adesso la Roma è vicinissima a definire l’affare. Operazione in chiusura, con la Roma che nelle prossime ore conta di definire tutti i dettagli relativi all’ingaggio dell’attaccante classe 1993, con José Mourinho che avrà dunque presto in rosa il nuovo attaccante tanto atteso. Agente di Belotti che si trova in questo momento proprio a Trigoria a colloquio con i dirigenti giallorossi.

Cremonese a un passo da Felix

Ad aprire le porte all’arrivo di Belotti alla Roma è l’ormai imminente cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese. Il club neopromosso in Serie A ha infatti rilanciato per l’attaccante classe 2003: proposta da sei milioni di euro più tre milioni di bonus e il 10% sull’eventuale futura rivendita alla Roma. Serviranno almeno 24 ore per definire tutti i dettagli, ma l’operazione è ormai in chiusura. 

capello

vedi anche

Capello: "Questa Roma ricorda la mia". La Juve...