Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 25 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 25 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Lecce, ufficiale l'acquisto di Umtiti: il comunicato

Mancava l'ufficialità dell'accordo e adesso è arrivata: Samuel Umtiti giocherà con il Lecce nella prossima stagione. Il primo club a comunicarlo è stato il Barcellona sul proprio sito ufficiale: "FC Barcelona e Unione Sportiva Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Samuel Umtiti fino al 30 giugno 2023. Non c'è alcuna opzione di acquisto", si legge nel comunicato del club blaugrana. Successivamente è arrivato anche il comunicato del Lecce: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Umtiti dal FC Barcellona. Il difensore francese campione del mondo nel 2018 arriverà a Lecce verso le ore 20 per sostenere le visite mediche".
- di Redazione SkySport24

Lazio, sorpasso del Fulham per Reguilon

La Lazio è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e uno dei possibili obiettivi è Sergio Reguilon, difensore spagnolo in uscita dal Tottenham. Nelle ultime ore, però, una squadra inglese si è fatta avanti per il giocatore. Dopo i contatti delle ultime ore, la Lazio sembra ora essere stata superata dal Fulham. Il terzino spagnolo, infatti, preferirebbe rimanere in Premier League ma i biancocelesti sono ancora in corsa ma devono ancora sistemare alcune questioni legate allo stipendio del giocatore e al ruolo in rosa di Hysaj.

- di Redazione SkySport24

Juventus, Milik è arrivato a Torino

Arkadiusz Milik torna così in Serie A dopo una stagione e mezza passata con la maglia del Marsiglia addosso, con la quale ha segnato 30 reti in 55 partite. Milik, classe 1994, arriva alla Juventus in prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7.

- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale l'arrivo di Candela: firma un triennale

Attraverso il proprio sito internet il Venezia ha, non solo, comunicato il passaggio di Mattia Aramu al Genoa, ma anche l'arrivo di Antonio Candela come contropartita tecnica assieme ad un conguaglio economico dal medesimo club.Candela ha firmato un accordo triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

- di Redazione SkySport24

Umtiti ai tifosi del Lecce: "Sto arrivando"

L'ormai ex difensore del Barcellona ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi del Lecce con un videomessaggio. In serata sarà in Puglia per visite mediche e firma del contratto.

GUARDA IL VIDEO

- di Redazione SkySport24

 

Salernitana, a un passo l'arrivo di Daniliuc: la situazione

In attesa di trovare un attaccante, la Salernitana è in chiusura per un nuovo difensore da regalare a Davide Nicola. Parliamo di Flavius Daniliuc, difensore austriaco classe 2001 del Nizza, da tempo  sul taccuino del dS Morgan De Sanctis. Salernitana Nizza stanno infatti definendo l'accordo sulla base di circa cinque milioni di euro. Nel caso in cui dovessero chiudere oggi con i dettagli, Daniliuc potrebbe partire già domani per l'Italia per sostenere visite mediche e firma con il club campano. 

- di Redazione SkySport24

Cosenza, è fatta per l'arrivo di Calò dal Genoa

Il Cosenza ha chiuso per l'arrivo di Giacomo Calò dal Genoa. Si trasferirà a titolo definitivo firmando un contratto di due anni con i calabresi.
- di Redazione SkySport24

LA Galay, ufficiale l'arrivo di Martin Cacares

Martin Caceres, ex giocatore di Juventus, Lazio, Fiorentina e Cagliari, è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. Il difensore uruguaiano ha firmato un contratto fino alla fine del 2022 con opzione per un'altra stagione.

- di Redazione SkySport24

Brest, ufficiale Slimani: contratto per un anno

Islam Slimani è un nuovo giocatore del Brest. L'attaccante algerino, dopo aver risolto il suo contratto con lo Sporting CP, ha firmato fino al 30 giugno 2023 con opzione per un'altra stagione.

- di Redazione SkySport24

Genoa, occhi su Frabotta della Juventus

Interessamento da parte del Genoa per Gianluca Frabotta, che potrebbe fare ritorno alla Juventus nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

JuventusU23, c'è l'arrivo di Besaggio 

Juventus u23, ufficiale l'arrivo di Michele Besaggio in prestito con diritto di riscatto dal Genoa
- di Redazione SkySport24

Genoa, iniziate le visite mediche per Puscas

Dopo la retrocessione arrivata nella scorsa stagione, il Genoa prepara l'immediata risalita in Serie A con grandi ambizioni. Lo ha confermato il club in tutta questa sessione di calciomercato, finalizzando colpi in entrata importanti, tipo quello di Mattia AramuKevin Strootman. Nella mattina di oggi, sono iniziate invece le visite mediche di George Puscas. L'attaccante rumeno classe '96, al Pisa nella seconda metà della scorsa stagione, arriva dal Reading.

- di Redazione SkySport24

Nainggolan “Voglio bene alla Roma e tornerei 10 volte, ma sono solo chiacchiere da bar”

Radja Nainggolan, intervenuto questa mattina su New Sound Level, ha parlato delle voci che lo accostavano alla Roma negli ultimi giorni: “Questa città mi vuole bene come gliene voglio io. Perché io mi emoziono sempre. Ho fatto una scelta sbagliata. Mai cambiare per nessuno. Quando non vai d’accordo con una persona, non posso mai passar per finto e purtroppo ho fatto una scelta della quale forse mi pento ancora oggi. Ma io sono contento per i traguardi che ha raggiunto la Roma perché le voglio ancora bene. Io posso dire che sono stato sempre bene in tutte le piazze in cui ho giocato, sono tornato tre volte al Cagliari, se avessi l’opportunità di tornare alla Roma lo avrei fatto 10 volte. Adesso c’è questo “pour parler” perché si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà”
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale l'arrivo di Umtiti: alle 20 l'arrivo in città

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Umtiti dal FC Barcellona. Il difensore francese campione del mondo nel 2018 arriverà a Lecce verso le ore 20 per sostenere le visite mediche.

- di Redazione SkySport24

Juve, Milik oggi a Torino

La Juventus si prepara ad accogliere Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco arriverà in giornata a Torino dopo che i bianconeri e il Marsiglia hanno definito l'accordo e scambiato i documenti. Operazione in prestito da un milione di euro con diritto di riscatto a 7 milioni.
- di ninocr

Genoa, torna Strootman: "È la strada giusta"

Kevin Strootman torna al Genoa. I rossoblù hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista olandese che arriva in prestito dal Marsiglia: "Quando è arrivato il Genoa ho pensato fosse la strada giusta - ammette Strootman a Sky - Voglio far vedere di essere ancora un giocatore e non un morto".
- di ninocr

Udinese, offerta per Boey

In attesa di una risposta da Ehizibue del Colonia, l'Udinese ha presentato una nuova offerta per Boey, terzino destro camerunense del Galatasaray: prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. 
- di ninocr

Sampdoria, idea Winks del Tottenham

La Sampdoria guarda in Inghilterra per rinforzare il centrocampo. Piace Harry Winks, classe 1996 del Tottenham. Il giocatore si è preso qualche giorno per riflettere e valutare altre opportunità dalla Premier League.

- di ninocr

Monza, a centrocampo piace Madi Camara

Il Monza pensa sempre a Rovella per il centrocampo, ma valuta anche un'alternativa. Il profilo che piace è Madi Camara, guineano classe 1997 di proprietà dell'Olympiacos. Un giocatore che ben conosce François Modesto, suo dirigente in Grecia nel recente passato.

- di ninocr

Spezia, primo incontro per Azzi

C'è stato ieri un incontro tra Spezia e Modena per Paulo Azzi, esterno brasiliano classe 1994. Non c'è ancora l'intesa totale, le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore. Intanto lo Spezia ha fatto passi avanti per Ethan Ampadu.
- di ninocr