Milan, idea Chalobah del Chelsea. Non è da escludere investimento per Thiaw

Calciomercato
©Getty

La priorità dei rossoneri è prendere un difensore: qualora il Chelsea dovesse chiudere per Fofana, e contestualmente aprire alla cessione al prestito, si potrebbe spingere per Chalobah. Non è da escludere un investimento e comprare a titolo definitivo Thiaw dello Schalke

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - MILAN-BOLOGNA LIVE

In questi ultimi giorni di calciomercato la priorità del Milan è regalare a Stefano Pioli un difensore. Una pista percorribile per i rossoneri potrebbe essere quella che porta a Trevoh Chalobah del Chelsea, a patto che si verifichino due condizioni: la prima è che i Blues acquistino Fofana, che libererebbe di fatto l'inglese; la seconda è che il club di Boehly apra al prestito. Resterebbe poi da capire se il giocatore è pronto ad accettare il trasferimento a Milano. Un altro nome che piace è quello di Malick Thiaw dello Schalke: i rossoneri potrebbero fare un investimento e acquistare a titolo definitivo il classe 2001 visti i problemi economici del club tedesco. 

L'Empoli potrebbe virare su Gabbia se sfuma Ampadu

leggi anche

Rinnovo Tonali: nuovo incontro tra Milan e agenti

L'arrivo di un difensore libererebbe di fatto Gabbia, che potrebbe lasciare Milano in prestito per misurarsi con continuità nel campionato di Serie A. Uno dei club interessati al giocatore è l'Empoli: i toscani andrebbero sul centrale rossonero qualora non dovesse concretizzarsi l'arrivo di Ampadu. Il difensore inglese, che nello scorso anno ha vestito la maglia del Venezia, è più vicino allo Spezia e nelle prossime ore darà la risposta definitiva a entrambi i club.