Milan, rinnovo Tonali: incontro tra il club e gli agenti per i dettagli finali

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Giovedì pomeriggio Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, e Marianna Mecacci sono arrivati a Casa Milan per discutere i dettagli finali riguardo il rinnovo del centrocampista rossonero. In programma c'è un terzo e ultimo incontro, che sarà quello della firma sul contratto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - MILAN-BOLOGNA LIVE

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo del contratto di Sandro Tonali. Nel pomeriggio di giovedì Giuseppe Riso, agente del calciatore, e Marianna Mecacci (entrambi protagonisti dell'operazione) sono arrivati a Casa Milan per discutere i dettagli finali riguardo il rinnovo del centrocampista rossonero. In programma c'è ancora un terzo e ultimo incontro, quello in cui Tonali firmerà il suo prolungamento con il Milan.

Riso Casa Milan

Accordo già trovato, si stanno limando i dettagli

L'accordo tra le parti è già stato raggiunto nei giorni scorsi, ora ci sono da limare solamente gli ultimi dettagli finali. Tonali, dunque, è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027, prolungando di un anno il suo attuale rapporto con i rossoneri (scadenza fissata nel 2026). Arrivato a Milano nell'estate 2020 il centrocampista classe 2000 ha collezionato 83 presenze, realizzando 5 gol e 3 assist, con la maglia del Milan.

champions_sorteggio_gironi

leggi anche

Ecco i gironi di Milan, Juventus, Inter e Napoli