Napoli-Cristiano Ronaldo, si attende l'offerta di Mendes. Fabian al Psg, Navas in stand-by

Calciomercato
©Getty

Gli azzurri attendono per vedere se Jorge Mendes presenterà davvero l'offerta a Osimhen per concretizzare il suo piano per portare Cristiano Ronaldo al Napoli oppure no. Intanto nelle giornata di lunedì il club di De Laurentiis dovrebbe chiudere per il trasferimento di Fabian Ruiz al Psg per 22/23 milioni bonus esclusi. Navas invece non ha ancora trovato l'accordo per la buonuscita con i parigini

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli resta molto attivo in queste ultime ore di mercato. Gli azzurri stanno aspettando le mosse di Jorge Medes: bisognerà vedere se l'agente di Cristiano Ronaldo porterà un'offerta per Osimhen al club di De Laurentiis. Questo per cercare di far trasferire l'attaccante nigeriano al Manchester United e concretizzare il suo piano di portare CR7 in azzurro. Tuttavia la trattativa è tutt'altro che semplice: il Napoli chiede almeno 100 milioni e i Red Devils stanno chiudendo per Antony dell'Ajax per la stessa cifra.

Fabian vicino al Napoli, manca l'accordo tra Navas e il Psg

Lunedì, intanto, dovrebbe essere la giornata di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain. Le parti potrebbero chiudere per una cifra di circa 22/23 milioni di euro bonus esclusi. Per quanto riguarda il portiere, invece, Keylor Navas non ha ancora raggiunto l'accordo con il club parigino per la buonuscita, che Antero Henrique non vuole concedergli. Il Napoli, qualora non dovesse riuscire a chiudere in questi ultimi giorni di mercato, proverà a prendere il portiere costaricense nella finestra di gennaio.