Milan, Massara: "Rinnovo Leao? Siamo fiduciosi, vogliamo continuare a lungo"

Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero, ai microfoni di Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio, fa il punto sul rinnovo del portoghese, in scadenza nel 2024: "Vogliamo consolidare la crescita della squadra, cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con lui. Il padre è qui, ci parleremo anche a cena". E su Tomori: "È un pilastro di questa squadra, siamo felici di averlo con noi"

MILAN-MONZA LIVE

Il Gran Galà del calcio è stata l'occasione di fare un bilancio sulla crescita del Milan con Ricky Massara, ds dei rossoneri. Dalle mosse indovinate sul mercato, come quella di Tomori, alla trattativa per il rinnovo di Rafael Leao diventato nel tempo uno dei pilastri della formazione di Pioli: "Lo abbiamo aspettato, il merito della sua crescita è da attribuire anche all'allenatore e allo staff - spiega - Il rinnovo? Siamo fiduciosi, vogliamo consolidare questa crescita che ha avuto il ragazzo e stabilizzare la squadra per dare continuità ai massimi livelli e cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao".

Nelle prossime ore il papà e il procuratore di Leao a Casa Milan

Nella giornata di martedì 18 ottobre, a casa Milan, il papà di Leao farà un primo passaggio per parlare del rinnovo. Nei prossimi giorni ci sarà anche il suo nuovo agente che ha sostituito Jorge Mendes. Il dialogo è nel vivo, non si può dire che si è già arrivati a un’intesa ma c’è la volontà di trovare una soluzione. Ci sono situazioni pregresse con lo Sporting Lisbona e dunque serviranno ancora degli incontri per sistemare alcuni dettagli".