Hellas Verona, si lavora per il ritorno di Borini: la situazione

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club  ha già il sì del calciatore, ma manca ancora l'accordo con il Karagumruk. Per Borini, classe 1991, si tratterebbe di un ritorno in gialloblu dopo l'esperienza del 2020, quando contribuì alla salvezza della squadra

LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Fabio Borini vuole tornare all'Hellas. Dopo l'esperienza in gialloblu tra il gennaio e il dicembre del 2020, l'attaccante nato a Bentivoglio potrebbe tornare a Verona. Infatti, c'è già l'accordo tra il club del presidente Setti e il calciatore, ma ancora manca quello tra le due società. In modo particolare, il Verona vorrebbe  l'attaccante a titolo gratuito dal Fatih Karagümrük, squadra turca allenata da Andrea Pirlo. L'obiettivo del Verona è chiudere la trattativa prima di Natale, in modo tale che Borini possa essere a disposizione di Zaffaroni per la partita del 4 gennaio contro il Torino. 

Verso il ritorno

Arrivato in gialloblu dopo due anni e mezzo al Milan, con la maglia dell'Hellas Borini ha collezionato 14 presenze e messo a segno 3 gol. A fine stagione, però, il club decise di non rinnovare il contratto dell'attaccante, che rimase svincolato per tre mesi. A dargli un'altra chance è il Fatih Karagümrük, sua attuale squadra, con il quale firma un contratto fino a giugno 2023. Con la squadra turca, Borini ha messo a segno 22 gol in 56 presenze. Ora la sua avventura sembra essere terminata, il Verona lo aspetta a braccia aperte.