Calciomercato Salernitana, ecco Ochoa: c'è l'ufficialità. VIDEO

Calciomercato

Il portiere è sbarcato in città e dopo le visite mediche per lui un contratto con il club campano fino a giugno prossimo. Reduce dall'ottimo Mondiale con il Messico, Ochoa arriva da svincolato dopo l'esperienza con il Club America

SALERNITANA, TUTTI I COLPI DI IERVOLINO

Arriva dal Messico il primo rinforzo invernale della Salernitana. È sbarcato in città Guillermo Ochoa, portiere classe 1985, reduce dall'ottimo Mondiale con la nazionale messicana. Tanti sorrisi per Ochoa che vestirà granata a parametro zero dal Club America, con un contratto fino a giugno 2023. Un vero e proprio blitz della dirigenza della Salernitana che, a caccia di un portiere dopo l'infortunio di Sepe, ha chiuso la trattativa con Ochoa in 36 ore. 

I numeri di Ochoa

leggi anche

Salernitana, Ochoa e tutti i colpi di Iervolino

Portiere di lungo corso e tra gli uomini copertina della nazionale messicana del recente passato (è il 6° giocatore all-time per presenze con la Tricolor), Ochoa ha indossato negli ultimi tre anni la maglia del Club America, società che lo aveva lanciato tra i professionisti nel 2003. In Europa vanta quattro esperienze con Ajaccio (2011-2014), Malaga (2014-2016), Granada (2016-2017) e Standard Liegi (2017-2019).