Genoa-Criscito, è fatta per il ritorno in rossoblù del difensore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

E' fatta per il ritorno al Genoa di Mimmo Criscito. Dopo l'esperienza al Toronto in Major League Soccer, il difensore ha deciso di rimettersi in gioco in Italia: accordo totale tra le parti, manca solo l'ufficialità 

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Domenico Criscito sarà presto un nuovo giocatore del Genoa. Dopo una breve esperienza in Canada con la maglia dal Toronto, il difensore classe 1986 ha deciso di tornare nel club che l'ha lanciato nel mondo dei grandi. L'accordo tra le parti è già stato raggiunto e presto arriverà l'ufficialità. Probabilmente dopo l'ultima gara del 2022, quando i rossoblu affronteranno il Bari. Nella sua esperienza canadese, Criscito ha raccolto 15 presente mettendo a segno anche 1 gol. 

Criscito-Genoa, atto quinto

Per Criscito si tratta del quinto ritorno al Genoa. Arrivato in Liguria nel 2002, il difensore nato a Cercola ha vissuto una vera e propria storia d'amore con il club, tanto da diventarne capitano. Dopo la retrocessione della passata stagione, Criscito aveva deciso di lasciare il club e volare in Canada. Il 15 novembre ha poi rescisso il contratto con il Toronto. Ora la nuova chiamata del Genoa: il difensore è pronto a tornare a calcare i campi italiani, per aiutare il suo club del cuore a tornare nel massimo campionato.