Leao: "Nuove esperienze? In futuro sì, ma ora sono concentrato sul Milan"

Calciomercato

Intervenuto nel programma portoghese "Deconstruir" dell'emittente radiofonica RDP Africa, Rafael Leao ha risposto anche a domande sul suo futuro: "Altre esperienze altrove? In futuro sì, ma ora sono concentrato al 100% sul Milan". Nel frattempo proseguono le trattative tra il suo entourage e la società rossonera per il rinnovo

PSV-MILAN LIVE

Mentre va avanti il dialogo tra Rafael Leao e il Milan per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, il giocatore portoghese manda messaggi d'amore al club rossonero. L'ultimo è arrivato dalla trasmissione "Deconstruir" della stazione radiofonica portoghese RDP Africa, dove Leao è stato ospite: "Un'esperienza in un nuovo campionato? Sì, in futuro... Ma ora sono concentrato al 100% sul Milan, con cui sono sotto contratto. La città mi piace molto. Il Milan è un top club, un club storico. Sto vivendo uno dei migliori momenti della mia carriera", le sue parole. Poi ancora: "Se guardo tante partite? Molte, di tutti i più importanti campionati europei. Quest'anno mi piace l'Arsenal, sta giocando molto bene...".

Il punto sui rinnovi

L'entourage di Leao e e la società rossonera si incontreranno i primi di gennaio per mettere le carte sul tavolo, con il giocatore che si unirà di nuovo al gruppo-squadra il 26 dicembre dopo la pausa dovuta al Mondiale. Una partita tutta da giocare, mentre quella per Bennacer sembra vertere positivamente verso la conclusione: il giocatore algerino chiede 4 milioni fissi, il Milan arriverebbe con i bonus alla stessa cifra tenendo la clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Maldini al lavoro in vista di possibili rinnovi, per blindare i suoi gioielli e iniziare con più serenità il nuovo anno.