Chelsea, Enzo Fernandez a un passo: operazione da 127 milioni di euro

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Colpo da record per i Blues che con il Benfica stanno definendo la cessione del centrocampista argentino per 127 milioni di euro. Enzo Fernandez diventerebbe così l'acquisto più caro di sempre nella storia del Chelsea

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Chelsea sta per mettere a segno il colpo del mercato di gennaio con l'acquisto di Enzo Fernandez. È ormai ai dettagli la trattativa con il Benfica per il centrocampista argentino, classe 2001, eletto miglior giovane nell'ultimo Mondiale. Un'operazione da record: 127 milioni di euro. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli, poi Enzo Fernandez potrà vestire la maglia del Chelsea, diventando l'acquisto più caro di sempre nella storia dei blues e il sesto nella storia di questo sport.

La consacrazione mondiale, ora la Premier

Il Mondiale ha consacrato Enzo Fernandez, protagonista assoluto nell'Argentina campione del mondo. Appena sei mesi fa il Benfica lo pagò 12 milioni di euro più 8 di bonus dal River Plate. Con i portoghesi ha giocato 25 partite, ma il salto di qualità definitivo è arrivato in Qatar. Adesso arriverà la grande occasione della Premier League.

nottingham

leggi anche

Guarda gli highlights di Nottingham-Chelsea 1-1