Calciomercato, news e trattative del 3 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 3 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Napoli, offerta di Montella per Demme

L'Adana Demirspor ha presentato un'offerta al Napoli per il prestito con diritto di riscatto di Diego Demme. Dopo i tentennamenti di Bakayoko, il club turco ha deciso di virare sull'italo tedesco.
- di Redazione SkySport24

Cagliari-Nainggolan: la situazione

Per quanto riguarda Nainggolan, ancora non ci sono stati contatti concreti con il belga, che sta risolvendo il suo rapporto con l’Anversa. La sua volontà è comunque quella di tornare in Sardegna, dopo questa prima settimana di lavoro Ranieri e la dirigenza faranno il punto sul mercato.
- di Redazione SkySport24

Venezia: le mosse in entrata

Per il centrocampo, al Venezia piace Mato Jajalo dell'Udinese. Interessa Garattoni, difensore classe 1998 in scadenza con il Foggia.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Tsadjout e Radu in uscita: la situazione

Una volta definito l'ingaggio di Bonazzoli, può partire Tsadjout, per cui si sono mosse Frosinone, Bari e Ascoli.
Interesse di Lorient ed Espanyol per Radu, di proprietà dell’Inter, che dal rientro di Carnesecchi sta trovando poco spazio.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, vicino il rinnovo di Bonaventura

E' ai dettagli la trattativa per il rinnovo di Bonaventura. Il centrocampista ha disputato 12 partite segnando 3 reti in questa stagione di Serie A.
- di Redazione SkySport24

Como, chiesto Pierozzi al Palermo

Il Como lavora sugli esterni: piace Edoardo Pierozzi, terzino destro ventunenne in uscita dai rosanero. Contatti avviati per il giocatore che ha già lavorato con Moreno Longo all'Alessandria.
- di Redazione SkySport24

Un altro Stankovic alla Samp? Chiesto il portiere Filip, figlio di Dejan

Con Contini che tornerà al Napoli, la Samp sta cercando un vice Audero: Dejan Stankovic ha chiesto Filip Stankovic, suo figlio e portiere di proprietà dell’Inter ora in prestito al Volendam in Olanda. I nerazzurri non danno per il momento aperture.
- di Redazione SkySport24

Milan, Sergio Rico dice sì. Ora si aspetta il Psg

Primi contatti col Psg per Sergio Rico: il portiere spagnolo ha dato il suo sì al prestito per 6 mesi al Milan, il Psg non è ancora convinto perché prima vuole capire se possa uscire Keylor Navas, con Rico che a quel punto diventerebbe il vice Donnarumma.
- di Redazione SkySport24

Spezia, inserimento per Zurkowski

In attesa di chiudere per Esposito, si registra da parte dello Spezia un inserimento per Zurkowski, centrocampista della Fiorentina su cui c’è interesse di Empoli e Salernitana. I rapporti freddi tra viola ed Empoli possono favorire lo Spezia: condizioni migliori rispetto ai 5 milioni chiesti all’Empoli dopo gli affari sfumati della scorsa estate (Parisi e Bajrami) con la Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Inter, proposto rinnovo anche a De Vrij

Tema rinnovi: offerto un contratto biennale a Stefan De Vrij, che sta riflettendo sulla proposta. Potrebbe diventare anche un biennale con opzione per un terzo anno o direttamente un triennale: c’è comunque la volontà dell’Inter di non perderlo a zero.
- di Redazione SkySport24

Inter, il Bayern Monaco fa sul serio per Sommer

Yann Sommer è uno dei portieri che l'Inter valuta per la prossima stagione, quando sarà libero da contratto dopo la scadenza dell'accordo col Borussia Monchengladbach. I nerazzurri devono stare attenti però alla concorrenza del Bayern Monaco, che sta facendo sul serio per lo svizzero.
- di Redazione SkySport24

Genoa, la Reggina tenta il colpo Coda

Dopo soli sei mesi, Massimo Coda può già dire addio al Genoa. La Reggina, alla ricerca di un attaccante, sta infatti provando ad arrivare al capocannoniere delle ultime due stagioni di Serie B, che ritroverebbe così Pippo Inzaghi dopo l'esperienza a Benevento.
- di Redazione SkySport24

Inter, ottimismo per il rinnovo di Darmian

Non solo Milan Skriniar: l'Inter è al lavoro per rinnovare il contratto di tutti i giocatori in scadenza a giugno. Tra questi anche Matteo Darmian, per cui nelle prossime settimane si dovrebbe definire l'accordo per un annuale con opzione per la seconda stagione.
- di Redazione SkySport24

Reja dice addio all'Albania: tutti gli allenatori svincolati

Ufficiale l'addio di Edy Reja all'Albania. L'ex ct si va così ad aggiungere alla lunga lista di allenatori attualmente liberi.
- di Redazione SkySport24

Juventus, l'Aston Villa torna su McKennie

Weston McKennie è il giocatore che può cambiare il mercato di gennaio della Juventus: una sua cessione potrebbe finanziare il mercato dei bianconeri. Sul centrocampista statunitense è tornato l'interesse dell'Aston Villa, che ancora non ha presentato però un'offerta ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Inter, fissato il termine per la risposta di Skriniar sul rinnovo

L'Inter vuole capire entro la fine del mercato di gennaio se Milan Skriniar rinnoverà il contratto in scadenza a giugno o meno.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Gotti: "Moutinho ragazzo splendido. Su Esposito..."

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa anche di mercato: "Moutinho si è inserito benissimo, è un ragazzo splendido. Dopo un mese e mezzo parla già italiano, sta dimostrando una voglia di essere utile molto piacevole. Esposito? Chi non è dello Spezia non è affar mio".
- di Redazione SkySport24

Inter, decisione presa sulla cessione di Skriniar

Milan Skriniar non lascerà l'Inter a gennaio. Sempre in attesa di una sua risposta all'offerta per il rinnovo di contratto, i nerazzurri hanno deciso che comunque non si priveranno dello slovacco entro fine gennaio, anche se non dovesse prolungare. Entro la fine del mese, comunque, i nerazzurri vogliono sapere se Skriniar rinnoverà o meno.
- di Redazione SkySport24

Al Nassr, Garcia: "Ronaldo una leggenda del calcio"

Anche Rudi Garcia, allenatore dell'Al Nassr, ha parlato a margine della presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo è una leggenda del calcio, uno dei migliori giocatori del mondo. Io non ho mai allenato un giocatore simile, nessuno si può avvicinare al suo livello, di calciatori come lui ne ho visti pochi in tutta la mia carriera. Spero che lui possa godersi il suo tempo qui. Avremo tempo per parlare, la cosa più importante sarà fare la differenza in campo e vincere"
- di Redazione SkySport24