Sampdoria, Stankovic chiede il figlio Filip per la porta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I blucerchiati stanno cercando un vice Audero dopo il ritorno di Contini al Napoli. L'allenatore della Samp ha chiesto il figlio Filip, di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Volendam, in Olanda. Finora i nerazzurri non hanno dato segnali di apertura

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Tra le caselle da riempire per la Sampdoria nel mercato di gennaio c'è anche quella del vice Audero, rimasta libera dopo il ritorno di Contini al Napoli nello scambio Bereszynski-Zanoli. Per il ruolo di secondo portiere, il giocatore chiesto da Dejan Stankovic è quello del figlio Filip, classe 2002 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Volendam, in Eredivisie. Finora i nerazzurri non hanno dato segnali di apertura perché non vorrebbero spostare il giocatore dall'Olanda, ma la Samp resta alla finestra.

I numeri di Stankovic jr.

Prodotto del settore giovanile dell'Inter, secondo dei tre figli di Dejan, Stankovic jr. faceva parte della prima squadra nerazzurra nella stagione 2020-2021, anno dello scudetto. Nel campionato successivo si trasferì in prestito al Volendam, allora in seconda serie olandese, dove conquistò la promozione da titolare (28 presenze alla prima, vera, stagione tra i professionisti). Quest'anno, sempre tra i pali degli "Het Andere Oranje" ha giocato 14 partite in Eredivisie.

combo_acquisti_gennaio_storici

leggi anche

I colpi di gennaio che hanno cambiato la storia