Calciomercato Verona, arriva il terzino Zeefuik. Occhi su Yeboah e Harroui

Calciomercato

L'Hertha Berlino ha ufficializzato la partenza del classe 1998 olandese in prestito sui propri canali social. Scuola Ajax, zero presenze per lui quest'anno in Bundes. In caso di partenza di Henry, per l'attacco è Yeboah del Genoa l'obiettivo. Piace anche Harroui del Sassuolo

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

Un nuovo terzino per il Verona. In attesa di ufficialità anche sui canali social del club gialloblù, è stato l'Hertha Berlino che ha comunicato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Deyovaisio "Deyo" Zeefuik, terzino destro olandese classe '98. Scuola Ajax, un'esperienza a Groningen e poi il passaggio in Germania per 4 milioni nel 2020. Recentemente, ha giocato in prestito sei mesi al Blackburn in Championship, la B inglese. Quest'anno non ha collezionato nessuna presenza in Bundes e solo cinque minuti in Coppa di Germania. Il giocatore è stato autorizzato a lasciare il ritiro americano per sostenere le visite mediche con l'Hellas.

Se parte Henry l'obiettivo è Yeboah

In attacco gli occhi sono puntati sul classe 2000 del Genoa, autore di un gol e un assist nelle sue undici presenze quest'anno in B. Sarebbe l'obiettivo di mercato nel caso in cui dovesse uscire Henry, seguito da Spezia e Cremonese, con anche la Salernitana sullo sfondo. Piace anche il centrocampista del Sassuolo Harroui.