Verona, Duda in arrivo dal Colonia: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club gialloblù è pronto a rinforzarsi con il centrocampista slovacco, in arrivo dal Colonia in prestito per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni. Duda è atteso a Verona per le visite mediche e la firma sul contratto nella giornata di martedì 24 gennaio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Due vittorie nelle ultime tre giornate, 7 punti in quattro gare dalla ripresa del campionato e tanta voglia di provarle tutte per rilanciarsi in ottica salvezza. Dopo gli ultimi risultati positivi, il Verona è pronto a tuffarsi sul mercato con l'obiettivo di regalare nuove pedine all'allenatore Marco Zaffaroni. E nelle ultime ore l'obiettivo è stato idividuato: si tratta di Ondrej Duda, centrocampista slovacco classe '94 attualmente in forza al Colonia. La trattativa è in via di definizione e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la chiusura definitiva. 

Le cifre dell'operazione

L'affare dovrebbe chiudersi in prestito con opzione di riscatto per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro. Duda è atteso a Verona già nella giornata di martedì 24 gennaio per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto con la società gialloblù. Centrale di centrocampo che può giocare anche da trequartista, lo slovacco in questa stagione ha collezionato 18 presenze tra Bundesliga e Conference League, segnando anche 2 gol, tutti nella competizione europea. Adesso è pronto per la Serie A: il Verona lo aspetta.