Calciomercato, news e trattative del 24 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 24 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Inter, primi contatti per due rinnovi

L'Inter lavora già ai rinnovi dei contratti in scadenza nel 2024. Ci sono stati i primi contatti con gli agenti di Calhanoglu e Bastoni, che i nerazzurri vogliono trattenere.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, passi avanti per attacco e difesa

La Sampdoria si avvicina a Dragovic, difensore della Stella Rossa, e aspetta segnali positivi sul fronte Nestorovski. I blucerchiati continuano a lavorare per questi due obiettivi, mentre in uscita Colley interessa sempre alla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Milan, Pioli: "Zaniolo? Vediamo nei prossimi giorni"

Stefano Pioli ha parlato a Dazn dopo la sconfitta del suo Milan contro la Lazio e si è soffermato anche su Zaniolo: "Ci può servire? Non lo so. Stasera parliamo della partita, altre cose vediamo nei prossimi giorni".
- di Redazione SkySport24

Roma, un difensore verso la Premier

Matias Vina è vicino all'addio alla Roma. Il Bournemouth ha presentato un'offerta di prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto per l'uruguaiano, molto vicino al trasferimento in Inghilterra.
- di Redazione SkySport24

Juve, McKennie dice sì al Leeds

Weston McKennie può lasciare la Juventus in questa ultima settimana di mercato. Il Leeds è fortemente interessato al centrocampista americano, che ha già dato una prima apertura al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Milan-Zaniolo, ancora nessuna offerta alla Roma

Il Milan non ha ancora accelerato per Nicolò Zaniolo: non c'è stato un contatto con la Roma per parlare del futuro del classe '99, per cui c'è sempre distanza tra richiesta (35/40 milioni di euro) e possibile offerta (20/25).
- di Redazione SkySport24

Venezia, c'è Hristov per la difesa

Un nuovo difensore in arrivo per il Venezia. Nelle prossime ore infatti Petko Hristov, 9 presenze in stagione fino ad ora in A, lascerà lo Spezia per mettersi a disposizione di quella che sarà la sua nuova squadra. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, in arrivo il giovane Ciervo

Il Venezia sta definendo l'arrivo di Riccardo Ciervo, di proprietà del Sassuolo ed attualmente in prestito al Frosinone. Nelle prossime ore l'attaccante si legherà alla squadra di Vanoli dove arriverà sempre con la formula del prestito. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, trattativa chiusa per Wisniewski 

Lo Spezia ha definito la trattativa con il Venezia per l'acquisto di Przemyslaw Wisniewski. Nelle prossime ore il difensore polacco sarà in città per sostenere le visite mediche e dopo firmare il contratto con la nuova società. Operazione da 4 milioni complessivi. Przemyslaw Wisniewskisarà il sostituto di Kiwior, ceduto qualche giorno fa all'Arsenal per 25 milioni più bonus.
- di Redazione SkySport24

Catanzaro, colpo Brignola

Il Catanzaro ha ufficializzato l'arrivo di Enrico Brignola. L'attaccante di proprietà del Benevento ma che ha iniziato la stagione sempre in B ma con il Cosenza, si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra ed è pronto per esordire sin dalla prossima giornata.
- di Redazione SkySport24

Virtus Entella, preso Manzi

Con un comunicato ufficiale la Virtus Entella ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo dalla Turris del difensore Claudio Manzi. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Manzi sarà subito a disposizione della sua nuova squadra.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Esposito: "È il passo giusto per la mia carriera"

Il nuovo centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito, acquistato qualche settimana fa dalla Spal, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Il giocatore in conferenza stampa ha manifestato tutta la sua soddisfazione per questa nuova esperienza professionale: "I miei compagni mi hanno accolto alla grande, mi sono trovato veramente bene e non è una cosa che capita ovunque. La Nazionale è un sogno più che un obiettivo. Mi reputo un ragazzo fortunato a farne parte, sono ancora più fortunato rispetto alle annate passate perché il CT guarda molto ai giovani. Sono molto contento di far parte dell'Under 21. Ho tanta fame, ho fatto un percorso partendo dalla C e ora sono qui per dimostrare di poterci stare. Sono qui con tanta voglia di affermarmi".
- di Redazione SkySport24

Cosenza, chiesto Cagnano al Como

Per rinforzare il proprio reparto difensivo il Cosenza ha richiesto al Como Andrea Cagnano. Il terzino al momento con la squadra di Longo ha giocato fin qui 12 partite.
- di Redazione SkySport24

Nainggolan: "De Rossi? Se ha bisogno di me, gli posso dare una mano”

Radja Nainggolan, svincolato dopo l'ultima esperienza in Belgio con l'Anversa, ha aperto alla possibilità di accettare la proposta della Spal allenata dall'ex compagno di squadra ai tempi della Roma Daniele De Rossi: "Oggi l’ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me, gli posso dare una mano. La Spal non è l’unica squadra che mi vuole, cerco un progetto interessante. Daniele è al suo primo anno di allenatore e sono pronto ad aiutarlo”.

- di Redazione SkySport24

Cittadella, interesse per Della Morte

Continua a muoversi sul mercato il Cittadella che segue con interesse il centrocampista della Pro Vercelli Matteo Della Morte. Per lasciar partire il calciatore a titolo definitivo la Pro Vercelli chiede una cifra vicina ai 300mila euro. Prezzo giudicato eccessivo dal Cittadella che vorrebbe impostare la trattativa con una formula differente. 
- di Redazione SkySport24

Perugia, Righetti passa al Cerignola

Il Perugia ha ufficializzato il trasferimento del difensore Samuele Righetti al Cerignola. La formula che i club hanno concordato è quella del prestito fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Napoli, visite mediche in corso per Gollini

Lo scambio tra Napoli e Fiorentina che coinvolge i due secondi portieri Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini è ormai concluso: per i due portieri è infatti oggi il momento delle visite mediche. Sirigu si trasferirà in Toscana in prestito secco, mentre Gollini arriverà in Campania in prestito con diritto di riscatto. Adesso mancano solo le firme.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Fernando Santos è il nuovo CT della Polonia

Dopo la delusione del Mondiale in Qatar e la fine dell'avventura sulla panchina del Portogallo, Fernando Santos riparte da un'altra Nazionale. Il tecnico ha firmato un contratto per guidare la Polonia.
- di Redazione SkySport24

Como, trattativa in corso per Gomis dal Rennes

Il Como prova il colpo Alfred Gomis. Trattativa in corso per il portiere ex Torino rappresentato dall'agente Massimo Branchini, che ha raggiunto lo stadio "Sinigaglia" questa mattina per trattare il trasferimento del calciatore. Previsto un aggiornamento nelle prossime ore o al massimo nella giornata di domani.  
- di Redazione SkySport24