Calciomercato, Casadei ufficiale al Reading: arriva in prestito dal Chelsea

Calciomercato
Foto readingfc.co.uk

Il centrocampista italiano lascia i Blues in prestito, andando a chiudere la stagione in Championship con il Reading, allenato da un altro ex nerazzurro. Con il Chelsea non aveva ancora debuttato in prima squadra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nuova avventura per Cesare Casadei. Il talento azzurro, acquistato la scorsa estate dal Chelsea per 15 milioni più 5 di bonus dall'Inter, è stato ceduto dai Blues in prestito al Reading fino al termine della stagione. "È a suo agio con la palla, forte nel possesso e con grande visione di gioco" ha commentato il suo neo-allenatore, quel Paul Ince dal passato comune nerazzurro. Il Reading è attualmente 16° in Championship, ma ha ancora le carte in regola per giocarsi un posto ai playoff promozione.

Gol e rossi con le riserve Blues

Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l'Inter nella passata annata, Casadei ha raccolto 13 presenze e 5 gol (oltre a due espulsioni) in questa prima parte di stagione con le riserve del Chelsea, non riuscendo a debuttare in prima squadra. Ora l'occasione di crescere dalle parti del Madeijski Stadium.