Verdi alla Salernitana salta per problemi tecnici: ma c'è il ricorso del club

Calciomercato

Le due squadre avevano trovato l’accordo per il ritorno del trequartista classe ’92 in Campania ma il contratto non è stato depositato in tempo a causa di problemi tecnici al portale. L’operazione prevedeva il prestito alla Salernitana con diritto di riscatto a 2.5 milioni di euro

COME E' ANDATO L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

Salta nei minuti finali di questa sessione invernale il passaggio di Simone Verdi alla Salernitana dall’Hellas Verona. Il classe ’92 sarebbe dovuto rientrare al Torino, società proprietaria del cartellino, per poi essere girato, sempre in prestito, alla Salernitana che avrebbe poi avuto anche il diritto di riscatto a 2.5 milioni di euro. Come fatto sapere dalla società veneta, però, il contratto non è stato depositato in tempo a causa di problemi tecnici al portale. Immediato ricorso da parte della Salernitana secondo cui il portale si sarebbe bloccato impedendo che l'operazione potesse essere definita in tempo utile. E' stata mandata una pec e si attende la prima risposta della Lega in serata.

I numeri di Verdi 

Sono dieci le presenze di Simone Verdi in questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona, per lui una rete all'attivo. Nella scorsa stagione, con la Salernitana, 15 presenze e cinque reti.