Bakayoko resta al Milan: saltata la trattativa con l’Adana

Calciomercato

Il centrocampista francese ha scelto di rimanere in rossonero per aiutare la squadra e per concludere la stagione nel migliore dei modi. E' saltata così, definitivamente, la trattativa con l'Adana Demirspor. Marko Lazetic, invece, si trasferirà in prestito all'Altach

INTER-MILAN LIVE

Ora è ufficiale, Tiémoué Bakayoko resta al Milan. Il trasferimento del centrocampista francese all'Adana Demirspor (club allenato da Vincenzo Montella), che lo ha cercato con insistenza durante la finestra invernale di calciomercato, è saltato. Il presidente della società turca è venuto anche a Milano per cercare di convincere il giocatore che ha preferito continuare ad indossare la maglia rossonera e giocarsi le sue carte fino al termine della stagione (finora Stefano Pioli non lo ha mai impiegato). Una decisione apprezzata dal Milan, visto che non è arrivato nessun giocatore al suo posto.

Lazetic in prestito all'Altach

C'è chi resta e c'è chi parte: Marko Lazetic è pronto a lasciare il Milan. Il giovane attaccante, infatti, è a un passo dall'approdare in prestito all'Altach, squadra austriaca allenata da Miroslav Klose. In Austria, il calciomercato chiude il 6 febbraio e per questo motivo il club rossonero non ha avuto fretta nel concludere l'operazione.