Zaniolo al Galatasaray, il saluto alla Roma su Instagram: "E' stato un onore"

sui social

L'ormai ex giallorosso affida a Instagram il suo saluto alla Roma: "Mi hai accolto e fatto crescere, ho sempre onorato la storia che rappresenti. Se ne sono dette tante, ora sono io a volerti dire una cosa: è stato un onore"

LECCE-ROMA LIVE

Definito il trasferimento al Galatasaray, Nicolò Zaniolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo account Instagram, accompagnato da un video con immagini della città e dei suoi momenti più belli in giallorosso.

Il messaggio di Zaniolo alla Roma

"Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l'ho indossata. Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell'anno scorso, quel gol, quella coppa... tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa... È stato un onore. Eternamente Grato".

zaniolo_lapresse

approfondimento

Le tappe della rottura tra la Roma e Zaniolo