Napoli, parla l'agente di Kvaratskhelia: "In Italia mai con un'altra squadra"

le parole
©IPA/Fotogramma

L'agente del giocatore georgiano ha fatto chiarezza sulle voci di mercato che riguardano il suo assistito: "C'è molto interesse da parte di altri club, ma Kvara pensa solo alla vittoria dello scudetto, alle partite in Champions League e al Napoli"

Debuttare in un nuovo campionato non è mai facile, soprattutto se si è abituati a giocare in competizioni, sulla carta, di qualità inferiore. Per Kvaratskhelia non è stato così: l'esterno georgiano è velocemente entrato nei cuori della tifoseria napoletana a suon di gol, assist e grandi giocate ed è entrato altrettanto velocemente nella lista dei desideri delle big d'Europa, pronte a contenderselo. Il Napoli e Kvara stesso non sono però disposti a piegarsi al pressing delle rivali europee: infatti il rapporto che si è creato tra città e giocatore sembra essere veramente solido come confermato dall'agente del georgiano al sito CalcioNapoli24: "Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede sé stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria." 

Voci di rinnovo

A Napoli, per ora, ci rimarrà fino al 2027 come da contratto a meno che la società non voglia blindare Kvaratskhelia con un rinnovo, ipotesi che ad oggi sembra altamente plausibile: "Per quanto riguarda il rinnovo del contratto al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli." Con le performance e i risultati arrivano però anche le chiacchiere spesso solo per fare notizia e, in questo caso, le voci di corridoio mettono in dubbio la figura del procuratore di Kvara: "Per quanto riguarda le informazioni diffuse dai media spagnoli, che collegano Kvara con un'agenzia di calcio britannica 'Base', è una bugia. Non corrisponde alla realtà. Kvara non ha niente a che fare con questa agenzia. Io rappresento Kvara. Si mette in contatto solo con me e suo padre. Non ci sono terzi che lo rappresentano."