Messi a Barcellona per due giorni: intanto il papà incontra Laporta

Calciomercato

Futuro in bilico per Messi, in scadenza a giugno con il Paris Saint Germain e ancora senza rinnovo. Il papà dell'argentino ha incontrato Laporta, mentre Leo ha trascorso due giorni a Barcellona in compagnia degli amici Busquets e Jordi Alba

Continua a tenere banco il futuro di Leo Messi. La Pulce ha un contratto in scadenza a giugno con il Paris Saint Germain e la strada per il rinnovo, a oggi, è in salita. Per questo c'è chi sogna il ritorno di Messi a Barcellona. Come racconato dai media catalani, nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra Jorge Messi, papà di Leo, e il presidente blaugrana, Joan Laporta. Un faccia a faccia cordiale, in cui si è parlato anche del futuro dell'argentino. Né Laporta né il Barça, infatti, hanno mai chiuso la porta a un ipotetico ritorno di Messi. La prossima estate, tuttavia, il Barcellona dovrà effettuare un taglio salariale per rispettare le condizioni economiche stabilita dalla Liga.

Quel viaggio di Leo a Barcellona...

A riaccendere la fantasia dei tifosi ci ha pensato lo stesso Leo che ha trascorso due giorni liberi a Barcellona, prima di tornare a Parigi mercoledì mattina. Messi ha cenato con gli amici Busquets e Jordi Alba, immortalati sui social dalla moglie della Pulce, Antonela Roccuzzo. "Torna a Barcellona" è il commento più gettonato dai fans.

leggi anche

Laureus: Nadal tra i candidati, ma lui tifa Messi