Torino, piace Vanoli del Venezia. Sfumata l'idea Gattuso

Calciomercato

Le strade tra Juric e il Toro sembrerebbero destinate a separarsi. In casa granata, dunque, è una fase di valutazione per la panchina. Vanoli piace al presidente Cairo, sfumata l'idea Gattuso. Defilato Italiano: le ultime news di calciomercato

CAIRO: "JURIC? GLI HO PRESO ILIC E NON HA VOLUTO RINNOVARE"

Urbano Cairo, presidente del Toro, è stato chiaro sul futuro di Ivan Juric. "Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono". Le strade tra l'allenatore e il Toro, dunque, sembrerebbero destinate a separarsi, motivo per cui il club è costretto a guardarsi intorno per individuare un nome nuovo per la panchina. 

I nomi in pole

Nella lista del Toro ci sono i nomi di Paolo Vanoli (attualmente allenatore del Venezia) che piace molto al presidente e di Vincenzo Italiano. Più defilato quest'ultimo, in vantaggio per diventare il nuovo allenatore del Bologna qualora Thiago Motta dovesse lasciare. Oltretutto, l'attuale allenatore della Fiorentina è comunque ai primi posti nelle idee di De Laurentiis e del Napoli. Sfumata, invece, l'idea Gennaro Gattuso. L'ex Marsiglia è stato valutato come opzione ma sarebbe a un passo dal campionato arabo.