Il Psg su Bellingham: primi contatti tra le parti
calciomercatoCon il futuro ancora tutto da decifrare, si allarga il numero di squadre pretendenti a Jude Bellingham. Il centrocampista classe 2003 piace sia in Premier League che al Real Madrid, ma nelle ultime ore si sono registrati i primi contatti con il PSG
Il futuro di Jude Bellingham è ancora tutto da definire. Da tempo, il centrocampista classe 2003 è finito nel mirino di alcuni club di Premier League, Liverpool su tutti, e del Real Madrid. Negli ultimi giorni anche il PSG si è inserito nella corsa per l'inglese: Bellingham è un obiettivo per l'estate della squadra francese e negli scorsi giorni ci sono stati alcuni contatti tra le parti. In questa stagione, Bellingham ha collezionato 10 gol e 7 assist in 36 presenze totali con la maglia del Borussia Dortmund.
Al Khelaifi: "Bellingham giocatore straordinario"
L'ammirazione del presidente dei parigini Al Khelaifi è nota ormai da tempo, come ammesso da egli stesso a dicembre durante i Mondiali in un'intervista rilasciata a Sky Sport Uk: "Bellingham è un giocatore straordinario. Ad essere onesti, l'Inghilterra è fortunata ad averlo: lui è uno dei migliori giocatori del torneo. È incredibile, al suo primo Mondiale è calmo, rilassato e fiducioso. Tutti lo vogliono, non ho intenzione di nasconderlo. È nel suo club e lo rispetto: se vogliamo parlare con lui, dovremo parlare prima con il Borussia Dortmund".