Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Da non perdere 'Calciomercato l'Originale', dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio: questa sera e per tutta la settimana LIVE da Senigallia
in evidenza
Calciomercato, le news di oggi
- La Juventus vuole Mateta del Crystal Palace...
- ...e intanto continua a lavorare per Mingueza
- Bologna, in chiusura Helland del Brann
- Ufficiale Robinio Vaz alla Roma fino al 2030
- Roma, Malen è in Italia: visite mediche e firma per l'olandese
- Le parole di Raspadori dopo la firma con l'Atalanta | VIDEO
- Fabio Paratici è il nuovo ds della Fiorentina
- L'ex Juve Douglas Costa riparte dalla Serie D!
- Genoa, saltato Bento, in arrivo Baldanzi
- "Buongiorno Calciomercato": il podcast di Gianluca Di Marzio
- Serie A, gli acquisti ufficiali
- Tutti i colpi di mercato all'estero
- Il tabellone della Serie B
Fiorentina, c'è l'accordo con il Leeds per Harrison
C’è l’accordo tra Fiorentina e Leeds per il trasferimento di Harrison in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto, le parti ora lavorano per trovare la quadra totale sui numeri e sui dettagli dell’operazione (come il contratto del giocatore che ha un ingaggio importante).
Juventus, si continua a lavorare per Mingueza
Si continua a lavora per arrivare a Mingueza, classe 1999 del Celta Vigo. I bianconeri, che in queste ore hanno lavorato per trovare una quadra su condizioni e cifre dell’eventuale operazione, stanno valutando se affondare il colpo
Genoa, salta definitivamente Bento dell'Al-Nassr
Saltata invece definitivamente la trattativa per Bento che resta così all’AL-Nassr. Nonostante il viaggio in Italia organizzato per martedì scorso l’espulsione del portiere titolare ha cambiato tutto: l’allenatore Jorge Jesus ha promesso al brasiliano che sarà lui il titolare fino a fine stagione e avrà la possibilità di partire in estate. Si cerca quindi una alternativa e si valuta Hein, portiere estone del 2002 di proprietà dell’Arsenal ora in prestito al Werder Brema.
Parma, nuovi contatti per Schjelderup
Nuovi contatti per arrivare a Schjelderup del Benfica, i gialloblù sono pronti a rilanciare per avvicinarsi alle richieste del club portoghese e dello stesso esterno nelle prossime ore.
Bologna, in arrivo Helland del Brann | VIDEO
Nel video con Gianluca Di Marzio in diretta da Senigallia le ultime sul Bologna, in particolare l'arrivo del nuovo difensore.
Roma, resta in piedi l'opzione Zirkzee: i dettagli
Dopo Vaz e Malen, per la Roma resta in piedi l’opzione Zirkzee ora che il Manchester United ha scelto il nuovo allenatore. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità, nonostante l’arrivo dei due nuovi attaccanti, i giallorossi non mollano l’olandese.
Milan, il Galatasaray insiste per Fofana
Nonostante la volontà del Galatasaray di portare Fofana a Istanbul (gli emissari del club sono in Italia per trattare i loro obiettivi), il centrocampista ha ribadito la sua volontà di restare in rossonero.
L'ex Juve Douglas Costa in Serie D: i dettagli
L’ex Bayern Monaco e Juventus Douglas Costa può tornare in Italia, pronto uncontratto con il Chievo fino a giugno. Al termine di questa esperienza, in estate, il brasiliano firmerà per una stagione con l’Al Ittifaq (che nei giorni scorsi ha accolto Mario Balotelli). I due club hanno la stessa proprietà, Douglas Costa ha già dato l’ok al trasferimento e ora si discutono gli aspetti economici. L’attaccante extracomunitario ora svincolato può essere tesserato solo in Serie A o, appunto, in Serie D, era seguito anche dal Flamengo.
Bologna, in chiusura Helland del Brann
Il Bologna è in chiusura per un difensore: si tratta di Helland del Brann, difensore norvegese del 2005. Il club emiliano pagherà una cifra intorno ai 6 milioni di euro.
Il Bologna rinforza il reparto difensivo
Vai al contenutoPisa, per l'attacco vicino Joao Pedro
Per l’attacco del Pisa è sempre più vicino Joao Pedro (ex Cagliari e Palermo) dell'Atletico San Luis (Messico). Verrà pagata la clausola da 3.5 milioni per chiudere l’operazione riportare in Italia il classe 1992, si stanno discutendo i dettagli con il club messicano. Potrebbe però non essere l’unico attaccante in arrivo in Toscana, si tratta infatti anche Stojilkovic del Cracovia.
La Juve vuole Mateta: il punto
Se la Juventus decidesse di fare un’operazione in entrata in attacco, il nome valutato è quello di Mateta del Crystal Palace. Visto il probabile addio di Vlahovic in estate, potrebbe essere lui il prescelto su cui si sta ragionando in queste ore - per cui sarebbe ovviamente necessario un investimento importante (viene valutato 30/35 milioni dal club inglese). C’è stata una prima mossa dei bianconeri che hanno chiesto informazioni, i costi sono alti e se non si dovesse riuscire a chiudere l’operazione ora la Juventus potrebbe riprovarci in estate.
La Juve vuole un attaccante della Premier League
Vai al contenutoJuventus, tentativo per Mateta del Crystal Palace
La Juventus ha fatto un primo sondaggio per Mateta del Crystal Palace. Nel corso dell'edizione Calciomercato l'Originale alle ore 23.00 tutti i dettagli della trattativa.
Roma, le prime parole di Vaz: "Sono contentissimo di essere qui"
"Un onore essere qui. Gasperini è un allenatore che ha un calcio molto offensivo nel suo dna Da attaccante, sono contento di far parte della sua squadra, del suo progetto e di quello del club". Queste le prime parole del nuovo attaccante della Roma, Robinio Vaz ai canali del club giallorosso dopo l'ufficialità del suo acquisto a titolo definitivo. Clicca nel link per leggere la sua intervista.
Vaz: 'Contento di far parte progetto Gasperini'
Vai al contenutoRoma, l'arrivo di Malen a Ciampino | VIDEO
Le prime immagine di Donyell Malen in Italia: atterrato all'aeroporto di Ciampino intorno alle 21.30, questo il video del primo incontro con i tifosi.
Gli under 18 più costosi di sempre: c'è Robinio Vaz
Robinio Vaz è tra gli under 18 più pagati di sempre: l'attaccante francese è il secondo calciatore acquistato dalla Roma presente in questa 'lista', ma te li ricordi tutti?
Robinio Vaz è tra gli Under 18 più costosi di sempre
Vai al contenutoRoma, Malen è atterrato a Ciampino
Donyell Malen è atterrato a Ciampino poco dopo le 21.30. Il giocatore si trasferisce dall'Aston Villa in prestito oneroso da 2 milioni con l'obbligo condizionato alla qualificazione europea per 25. Accolto dai tanti tifosi presenti, l'attaccante olandese nelle prossime ore effettuerà visite mediche e firma.
Werder Brema, ufficializzato il primo acquisto dell'estate
Il Werder Brema ha ufficializzato un acquisto per la prossima stagione: si tratta di Ramiz Hamouda, talento del 2008 del Legion Fc. Entrerà a far parte del Werder Brema a partire dalla stagione 2026/27.
Genoa, manca ancora l'accordo con il Pescara per Dagasso
Manca ancora l'accordo tra Genoa e Pescara per il centrocampista del 2004 Matteo Dagasso. I due club sono ancora lontani riguardo i bonus da inserire nella trattativa. Occhio a Cagliari e Venezia che continuano a spingere per il giocatore. Attesi nella giornata di domani nuovi rilanci.
Genoa, le ultime su Baldanzi | VIDEO
Il Genoa è a un passo da Baldanzi della Roma. Nel video tutte le ultime sulla trattativa.
Roma, ufficiale Robinio Vaz dal Marsiglia
Dopo le visite mediche e la firma, è arrivato anche l'annuncio ufficiale di Robinio Vaz. L'attaccante francese del 2007 si trasferisce in prestito con obbligo dal Marsiglia. Il calciatore, si legge nel comunicato, ha sottoscritto un contratto fino al 2030.
Torino, le ultime sul mercato granata | VIDEO
Torino e Cagliari continuano a lavorare per un possibile scambio. Nel video con Luca Marchetti in diretta da Senigallia le ultime sul mercato granata.
Cremonese, si attende l'ok dal Napoli per Marianucci | VIDEO
La Cremonese continua a lavorare per l'arrivo di Luca Marianucci. Nel video con Luca Marchetti in diretta da Senigallia, tutti i dettagli della trattativa con il Napoli.
Nuovo club per Luis Alberto: ecco l'ufficialità
Luis Alberto riparte da un nuovo club: è arrivata l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo dell'ex centrocampista della Lazio. Nell'articoli i dettagli della trattativa.
Nuova avventura per Luis Alberto: ufficiale il suo trasferimento
Vai al contenutoSampdoria, Viti è arrivato in città
Mattia Viti è pronto per la sua nuova avventura con la Sampdoria: il difensore è arrivato a Genova intorno alle 20.00 e ora svolgerà le visite mediche con il club blucerchiato. Il giocatore era in prestito alla Fiorentina, ma di proprietà del Nizza.
Como, su Posch c'è il Mainz
Stefan Posch potrebbe terminare in anticipo la sua avventura al Como: sul difensore di proprietà del Bologna si sta registrando un interesse dalla Germania, in particolare dal Mainz.
Torino, domani la chiusura di Obrador del Benfica
Cresce la fiducia in casa Torino per arrivare alla chiusura della trattativa che porterebbe il 2004 del Benfica Rafa Obrador in Italia. I due club stanno parlando per un prestito con diritto di riscatto.
Mantova, si attende la firma di Balcot
Da ieri Bianay Balcot è un giocatore del Mantova: si attende solo la firma del suo passaggio ufficiale dal Torino al club lombardo. Il terzino del 2005 ha collezionato 15 presenze in Serie C nella prima parte di stagione in prestito alla Ternana.
Al Real Madrid vince sempre il Real Madrid
Dietro le scelte del Real Madrid: dalla risoluzione con Xabi Alonso all'arrivo di Arbeloa. "La gestione di Florentino Perez nell'unico modo in cui si sono sempre gestite le cose al Real Madrid".
Al Real Madrid vince sempre il Real Madrid
Vai al contenutoSkySportUK: il Bayern Monaco su Guehi
I colleghi di Sky Sport UK hanno rivelato che ci sono state nuove chiamate tra il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl e i rappresentanti di Marc Guehi . Il club tedesco vuole convincere il difensore centrale 25enne ad unirsi a loro a parametro zero quest'estate. Il contratto di Guehi con il Crystal Palace scade quest'estate. Se l'inglese dovesse trasferirsi quest'inverno, il club di Oliver Glasner chiederebbe una cifra compresa tra 35 e 40 milioni di sterline (fino a 46 milioni di euro). Occhio al Manchester City che rimane alla finestra.
Atalanta, le parole di Raspadori dopo la firma | VIDEO
Continua la giornata di Giacomo Raspadori da giocatore dell'Atalanta. L'attaccante, dopo le visite mediche, si è recato al centro sportivo Zingonia per la firma sul contratto. Contento e sorridente all'uscita, queste le sue parole: “Sono molto felice. Voglia di ripagare la fiducia della società? Assolutamente, sono fiducioso e contento. Messaggio ai tifosi? Non vedo l’ora di conoscerli e di vederli allo stadio”.
Torino, avanza la trattativa per Prati del Cagliari
Prosegue la trattativa tra Torino e Cagliari per il 2003 Prati: il centrocampista dovrebbe rientrare nell’operazione Anjorin – obiettivo dei rossoblù – per cui i due club stanno parlando.
Raspadori ha firmato: la prima FOTO con la sciarpa dell'Atalanta

Doppio colpo del Pisa: le ufficialità di giornata
Non solo Bozhinov: il Pisa ha ufficializzato due giocatori nella giornata di oggi. Nel link tutte le ufficialità con i dettagli e le cifre delle trattative.
Doppio colpo per il Pisa
Vai al contenutoCremonese, bloccato Marianucci: si attende l'ok dal Napoli
La Cremonese ha raggiunto l'accordo con Luca Marianucci per un trasferimento in prestito secco. Il club di Davide Nicola ha bloccato il difensore del Napoli, si attende il via libera da parte del club azzurro per poterlo farlo andare.
Pisa, ufficiale l'acquisto di Bozhinov
Il Pisa ha annunciato la conclusione della trattativa con l'Anversa per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosen Petkov Bozhinov.
Napoli, idea Valincic per giugno | VIDEO
Il Napoli pensa al futuro: nel mirino della dirigenza azzurra c'è un difensore croato. Nel video tutti i dettagli con Davide Abrescia dalla redazione mercato.
Palermo, Magnani rientra dal prestito
Il Palermo ha comunicato di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito di Giangiacomo Magnani dall’AC Reggiana. Questo l'annuncio del club rosanero: "Ci sono battaglie che lasciano segni profondi. Non perderemo mai la voglia di combatterle, una dopo l’altra. Bentornato Magno"
Atalanta, Raspadori arrivato a Zingonia per la firma
Continua la prima giornata di Giacomo Raspadori da giocatore dell'Atalanta: l'attaccante dopo aver svolto le visite mediche, si è recato intorno alle 18.00 al centro sportivo di Zingonia per la firma sul contratto.
Gallagher e non solo: gli acquisti ufficiali all'estero
Il Tottenham ha ufficializzato l'arrivo di Conor Gallagher dall'Atletico Madrid, ma non è l'unica ufficialità delle ultime ore che arriva dal mercato estero. Nel link tutti gli annunci della finestra di mercato invernale.
Tottenham, ufficiale un nuovo rinforzo a centrocampo
Vai al contenutoTottenham, ufficiale l'arrivo di Gallagher dall'Atletico Madrid
Il Tottenham ha completato l'acquisto del centrocampista inglese Conor Gallagher dall'Atletico Madrid per una cifra di 34 milioni di sterline. "Sono così felice ed emozionato di essere qui, di fare il prossimo passo nella mia carriera in un club straordinario", ha detto Gallagher.
Serie A 2026, gli acquisti ufficiali
Il Pisa ha ufficializzato l'acquisto più oneroso della sua storia, quello di Rafiu Durosinmi dal Viktoria Plzen. Di seguito tutti gli affari già ufficiali:
Il Pisa ha ufficializzato l'acquisto più oneroso della sua storia: gli arrivi in Serie A
Vai al contenutoPisa, fiducia crescente per Loyola
Aumenta la fiducia in casa Pisa per arrivare alla chiusura della trattativa con l’Independiente per Felipe Loyola.
Robinio Vaz è in top 10 degli acquisti più costosi di gennaio
I 25 milioni di euro (bonus compresi) che la Roma verserà nelle casse del Marsiglia per Robinio Vaz, valgono al giovane francese l'ottava posizione nella classifica dei colpi record del mercato invernale in Serie A. Poco fuori dalla top 10 c'è anche Giacomo Raspadori, nuovo arrivo dell'Atalanta. Top 5 divisa tra Juve e Milan, nella graduatoria Transfermarkt acquisti recentissimi, ma anche tanti colpi amarcord. Li ricordavi tutti?
Gli acquisti più costosi di gennaio in Serie A: Robinio Vaz in top 10
Vai al contenutoTorino, cresce la fiducia per Obrador
Rafa Obrador è più vicino al Torino. Cresce la fiducia per il terzino sinistro del Benfica.
Pisa, ufficiale Durosinmi
Il comunicato ufficiale del club: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa relativa all’acquisizione a titolo definitivo, dal FC Viktoria Plzeň (Repubblica Ceca), del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rafiu Durosinmi, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori”.
Serie B 2026, gli acquisti ufficiali
La Sampdoria saluta l'arrivo del giovane difensore Palma dall'Udinese. Di seguito tutti gli acquisti della sessione invernale di calciomercato in Serie B:
Serie B, gli acquisti ufficiali di gennaio
Vai al contenutoAvellino, accordo con la Samp per Riccio
L'Avellino ha raggiunto l'accordo con la Sampdoria per Riccio, difensore classe 2002 ma andranno capiti i tempi di recupero dall’infortunio prima di chiudere. In attacco sondaggio per Van Hooijdonk del NAC Breda, ma servono due uscite. A centrocampo si continuano a seguire Saco e Ignacchiti.
Tutti gli acquisti ufficiali all'estero
Ufficiale il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Maximilian Ibrahimovic all'Ajax dal Milan (anche papà Zlatan aveva giocato nel club di Amsterdam). Di seguito gli acquisti già ufficiali all'estero nel mercato invernale:
Il figlio di Ibrahimovic lascia in prestito il Milan: ufficiale la sua nuova squadra
Vai al contenutoMichael Carrick ha lo United nel sangue: riuscirà a risollevare i Red Devils?
Il Manchester United ha scelto di puntare su Michael Carrick da qui al termine della stagione, con l’ex centrocampista dei Red Devils chiamato a traghettare la squadra fino all’arrivo di un nuovo manager in estate. La sua sfida? Ridare carica a un club che ha esaurito nuovamente le energie.
Michael Carrick ha lo United nel sangue
Vai al contenutoFabio Paratici sarà il nuovo ds della Fiorentina
Ora è ufficiale: "ACF Fiorentina è lieta di comunicare che Fabio Paratici, a partire dal 4 febbraio 2026, assumerà l’incarico di Direttore Sportivo della Fiorentina".
Roma, in serata l'arrivo di Malen
Nessun dubbio: questa sera a Roma ci sarà Malen. È fatta per l'attaccante dell'Aston Villa, che sarà giallorosso
14 gennaio 1998: capriola di Asprilla, torna al Parma
Un colpo al giorno, tutti i giorni. Dal 1° al 31 gennaio, per tutta la durata del mercato invernale, riviviamo affari e trattative del passato:
Asprilla fa una capriola e torna al Parma. Cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato?
Vai al contenutoCagliari, trattativa con il Torino per Anjorin
Tino Anjorin piace al Cagliari, trattativa avvita. Asslani, invece, è un'idea per il Genoa.
Juve, idea concreta per Mingueza del Celta Vigo
Il difensore classe 1999 ha un contratto in scadenza a giugno e piace anche all’Aston Villa.
Il Genoa è pronto a chiudere per Dagasso
Il Genoa è pronto a chiudere per Matteo Dagasso del Pescara: offerta da 2 milioni di base fissa più bonus che potrebbero portare la cifra vicina ai 2,5 milioni. I due club in contatto per formalizzare il tutto.
Sampdoria, Palma è blucerchiato
Il comunicato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Palma (nato a Berlino, Germania, il 13 marzo 2008). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026".
Arcese: "Arena un predestinato, l'ho capito subito. Ricorda Inzaghi, l'ho scoperto così"
Il gol segnato in Coppa Italia ha acceso ancora di più i riflettori su Arena. La sua storia parte da lontanissimo. “Ci siamo presi la responsabilità di portarlo dall'Australia, gli avevamo fatto una promessa”, dice Marco Arcese, che ebbe l'intuizione di prenderlo per il Pescara. Così è nato un baby fenomeno.
'Arena è un predestinato, l'ho capito appena l'ho visto a 14 anni. Mi ricorda...'
Vai al contenutoIl Galatasaray vuole fare la spesa in Serie A
Gli emissari del club turco sono in Italia e hanno individuato quattro calciatori:
Roma, è fatta per Malen!
L'attaccante olandese è atteso oggi in Italia. Operazione chiusa con l'Aston Villa: 2 milioni per un prestito e 25 milioni di obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Europa. Battuta la concorrenza dell’Atletico Madrid.
Roma, via libera per Malen: atteso entro stasera in città
Vai al contenutoMilan, Allegri: "La rosa va bene così e siamo tutti contenti"
Nella conferenza stampa alla vigilia di Como-Milan, l'allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri ha parlato anche di mercato: “La rosa va bene così. L'importante è che siamo contenti, e soprattutto che sia contento io. Sono contento dei ragazzi a disposizione: è un buon gruppo e con questi arriviamo fino alla fine”.
Allegri: 'Fullkrug e Pavlovic tornano con la Roma'
Vai al contenutoJuve Stabia, ecco Christian Dalle Mura
Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Cosenza.
Spezia su Leone della Juve Stabia
Lo Spezia ha fatto un'offerta per Giuseppe Leone, centrocampista classe 2001, in scadenza con la Juve Stabia. I club stanno trattando sulla clausola presente nel suo contratto.
Sampdoria: non solo Palma, oggi è atteso anche Viti
In giornata la Sampdoria attende anche l’arrivo in città di Mattia Viti, difensore classe 2002 in prestito dal Nizza.
Serie B, Sampdoria: Palma è in sede per la firma
Il difensore, classe 2008, arriva in prestito secco dall’Udinese.
Atalanta, Raspadori potrà giocare in Champions solo dopo la League Phase
Secondo il regolamento UEFA: “Le squadre ancora in corsa in UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League possono registrare un massimo di tre nuovi giocatori dopo il completamento della fase campionato e prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta”. Quindi l'Atalanta potrà inserire Giacomo Raspadori nella lista Champions solo dopo il superamento della League Phase. Stessa cosa successe l’anno scorso per gli acquisti di gennaio del Milan: Joao Felix e Gimenz.
Raspadori-Atalanta, quando giocherà in Champions?
Vai al contenutoAtalanta, diverse squadre interessate a Cissé
Moustapha Diaba Cissè, attaccante guineano dell'Atalanta U23 ha attirato l'attenzione di diverse squadre.
Frosinone, Davide Biraschi verso il prestito all’Eyüpspor Kulübü
Il difensore, classe 1994, verso la Turchia. Dopo l’esperienza con il Genoa, aveva già vissuto la SuperLig giocando con il Karagümrük.
Raspadori, l'arrivo per le visite mediche con l'Atalanta
Giacomo Raspadori è arrivato alla Clinica "La Madonnina" di Milano, dove sta svolgendo in queste ore le visite mediche con l'Atalanta. L'attaccante, apparso sereno e sorridente, al termine degli esami firmerà il contratto che lo legherà al club bergamasco. Affare da 22 milioni di euro più 1 di bonus, contratto di 5 anni da 3,5 milioni a stagione (a crescere), uno stipendio leggermente superiore rispetto a quello che percepiva all'Atletico Madrid
Mlacic e Inter sempre più vicini: nuova offerta nelle prossime ore
Inerazzurri e il giovane talento croato della difesa dell’Hajduk Spalato sono sempre più vicini. L’offerta attuale dell’Inter è di quattro milioni più bonus contro i sei richiesti, ma il presidente Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio preparano un rilancio nelle prossime ore. Se tutto andrà bene il giocatore potrebbe arrivare lunedì a Milano per le visite mediche. Poi resterà all’Hajduk Spalato in prestito
Pisa, avanza la trattativa per un centrocampista
Il Pisa ha messo gli occhi su Felipe Loyola, centrocampista classe 2000 dell'Indipendiente. Il giocatore vuole l'Italia, per ora c'è distanza tra le parti ma la trattativa avanza, c'è ottimismo
Ranieri: "Raspadori non ha mai voluto parlare con noi"
Poco prima della partita di Coppa Italia contro il Torino, il senior advisor della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Mediaset del mancato arrivo di Raspadori (che ha scelto l'Atalanta): "Abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo lasciato stare, abbiamo desistito". E ha aggiunto: "Abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che non lo prendevamo in prestito o non lo compravamo, questo non lo so", ha concluso
Genoa in pole per Baldanzi
È il Genoa la squdra più vicina a Baldanzi della Roma, che è il primo giocatore in uscita qualora il club giallorosso dovesse soddisfare le richieste di Gasperini in entrata
Milan, proseguono i contatti per Goretzka
Il Milan continua a provarci per Leon Goretzka. Anche oggi sono proseguiti i contatti con il suo entourage, anche se l'operazione resta complicata per questioni di ingaggio
Atalanta, i dettagli del contratto di Raspadori
Il contratto dell'attaccante è di 5 anni e parte da 3,5 milioni a crescere con premi e bonus. È uno stipendio leggermente superiore rispetto a quello che prendeva all’Atletico Madrid. I bonus sono legati alle sue prestazioni e agli obiettivi di squadra
Roma, Robinio Vaz è in città
Il nuovo attaccante della Roma è atterrato ieri a Ciampino. Oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto
Ajax, ufficiale Maximilian Ibrahimovic
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l’Ajax. 22 anni dopo il padre. Il comunicato del club. “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Maximilian Zlatan Seger Ibrahimović all’AFC Ajax. Il Club rossonero augura a Maximilian le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva“.
Serie B, Mantova: depositato il contratto di Buso
Nuovo arrivo per il Mantova. Attraverso il sito ufficiale della Lega B si apprende che il club ha depositato il contratto di Nicolò Buso. L'attaccante classe 2000 arriva in prestito dal Catanzaro
Su Dragusin non solo Roma, c'è anche il Lipsia
Non solo la Roma sul difensore del Tottenham Radu Dragusin: negli ultimi minuti infatti, il Lipsia si è inserito nella trattativa. La parola adesso, passa al centrale ex Genoa. A fare la differenza in questa trattativa potrebbe essere proprio la formula, con i giallorossi che vorrebbero optare per un prestito, mentre il club tedesco potrebbe acquistare il difensore a titolo definitivo
Serie B, Sudtirol: ecco Crnjgoi dalla Triestina
Continua a rinforzarsi il Sudtirol. Dalla Triestina ecco per il centrocampo lo sloveno Domen Crnjgoi
La Roma sta spingendo per chiudere Malen
La Roma sta forzando in questi minuti per chiudere Malen dall'Aston Villa ed evitare così sorprese. Se tutto andrà come i giallorossi vorrebbero il giocatore sarà poi atteso domani a Roma
Cesena-Milan, accordo per il trasferimento di Magni
Accordo tra Milan e Cesena: Vittorio Magni, ora in prestito, pronto a diventare bianconero a titolo definitivo. Per il terzino, classe 2006, trasferimento a titolo gratuito, ma il Milan manterrà una percentuale significativa sulla rivendita