Calciomercato Milan, Massara: "Rinnovo Leao? Fiduciosi. Soluzione entro fine campionato"

milan

Il Ds rossonero sul rinnovo dell'esterno offensivo portoghese: "Ci sono stati momenti in cui sembrava più vicino, altre in cui c'erano maggiori difficoltà. Non ci sono deadline, il suo contratto scade nel 2024, entro la fine del campionato dovremo capire se c'è la possibilità di prolungarlo"

MILAN-EMPOLI LIVE

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di campionato contro l'Empoli. Tra i temi affrontati anche il rinnovo di Leao: "Che ci sia una volo4ntà reciproca è già un presupposto, poi ci sono particolari complessi ma restiamo fiduciosi per trovare una soluzione entro la fine del campionato. Fare percentuali è difficile, è sempre al 50. Ci sono stati momenti in cui sembrava più vicino, altre in cui c'erano maggiori difficoltà. Non ci sono deadline, il suo contratto scade nel 2024, entro la fine del campionato dovremo capire se c'è la possibilità di prolungarlo". Un rinnovo che può essere condizionato dalla multa che il giocatore portoghese deve pagare al Lille: "E' grande ma inferiore alle cifre di cui si parla, sarà Rafa ad avere la parola decisiva per portare avanti il rinnovo. Siamo spettatori interessati della vicenda con il club francese, ma non siamo parte in causa. Siamo alla finestra, fiduciosi che si possa arrivare ad un accordo".

Il punto su Giroud e Diaz

"Per Giroud siamo ai dettagli, il rinnovo è imminente. Diaz ha fatto bene in questi anni, ci siederemo col Real per capire se troveremo una situazione perché è un ragazzo sul quale vogliamo puntare ancora" le parole del ds rossonero sulla situazione legata alla permanenza del francese e dello spagnolo.