Bastoni-Inter, accordo per il rinnovo di cinque anni: le news di calciomercato

INTER
©LaPresse

Intesa raggiunta tra il club nerazzurro e il difensore, che rimarrà ancora a lungo a Milano: Bastoni, il cui contratto è in scadenza nel 2024, firmerà un nuovo accordo di cinque anni a 5 milioni a salire a stagione. È pronto a diventare una bandiera

NAPOLI-INTER LIVE

La finale di Champions League appena conquistata ma non solo: giornate intense in casa Inter, con il club al lavoro per il rinnovo di una delle colonne della squadra. È Alessandro Bastoni, sempre più vicino a legarsi a lungo ai nerazzurri. Dopo le parole dell'ad Marotta, che nelle scorse settimane si era detto molto ottimista sul prolungamento del difensore il cui contratto è attualmente in scadenza nel 2024, le discussioni tra le parti sono proseguite e adesso l'intesa è in dirittura d'arrivo.

Bastoni-Inter, la durata del nuovo accordo e le cifre

L'accordo è praticamente stato raggiunto: il classe '99 a fine campionato firmerà un nuovo contratto di cinque anni, con uno stipendio di 5 milioni a salire a stagione. Bastoni, acquistato dall'Atalanta nel 2017/18 e rientrato all'Inter nel 2019/20 dopo il prestito al Parma, in questa stagione ha totalizzato 41 presenze in tutte le competizioni, collezionando anche 6 assist. Adesso è pronto a legarsi ancora al club nerazzurro: la storia tra il difensore e l'Inter è destinata a durare ancora a lungo.