Milan, Brahim Diaz vuole restare: si tratterà con il Real Madrid per il riscatto

milan
©LaPresse

Il Milan cerca la qualificazione in Champions per avere un extra budget da investire sul mercato. Tra le tante trattative per rinnovare la squadra ci sarà anche quella con il Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz che vuole restare in rossonero

Mancano tre punti. L’ultimo sforzo prima di chiudere una stagione certamente strana, anomala, ma che comunque lascerà qualcosa al Milan. L’esperienza di non commettere più determinati errori, da una parte. E dall’altra una semifinale di Champions League, e qualora arrivasse entro i prossimi 10 giorni, il pass per parteciparci per il terzo anno di fila. Che significherebbe blasone, prestigio, ma soprattutto significherebbe denaro. Un extra budget che verrà nuovamente distribuito nel prossimo mercato. Per rinnovare squadra, per irrobustirla e rafforzarla. Le negoziazioni saranno infinite. Una di queste il Milan la avvierà con il Real Madrid, per provare a trovare una quadra per il riscatto di Brahim Diaz. 

Brahim tra futuro e campo

Lo spagnolo vuole rimanere in rossonero, i rossoneri non vogliono separarsi da lui ed il Real non dovrebbe opporsi. Andrà trovata però una cifra congrua per farlo diventare (dopo tre anni di prestito) a tutti gli effetti giocatore del Milan. Contro la Juve domenica ci sarà e spera di determinare. Come fece nella gara d’andata ma soprattutto come fece 2 anni fa, terzultima di campionato. Allo Stadium. Maglia da titolare. Trequartista. Bellissimo gol. E abbraccio con Pioli. Con quel gol avvicinò il Milan dopo tante lunghe stazioni alla Champions League. Spera di di fare lo stesso domenica. Stesso stadio. Stesso mese. Stessa maglia. Stesso obiettivo.

correa_inter_1

leggi anche

Problema al soleo per Correa: Istanbul a rischio